Immobile: sì al Milan. Pranzo Mirabelli - agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,477
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan continua a corteggiare Immobile. Oggi pranzo tra Mirabelli e l'agente dell'attaccante, che non si espone su un suo futuro alla Lazio: oggi ha riso, senza rispondere, ad un giornalista che gli chiedeva se il suo futuro fosse ancora in biancoceleste.

Immobile ha dato il sì al Milan. Sia in caso di Europa che di esclusione dalle coppe.

Farà la fine dei Destro e dei Borriello.

vitrich86

New member
Reaction score
1
Ragazzi non so voi ma io a ciruzzo preferisco mille volte meglio falcao tra i nomi che girano.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan continua a corteggiare Immobile. Oggi pranzo tra Mirabelli e l'agente dell'attaccante, che non si espone su un suo futuro alla Lazio: oggi ha riso, senza rispondere, ad un giornalista che gli chiedeva se il suo futuro fosse ancora in biancoceleste.

Immobile ha dato il sì al Milan. Sia in caso di Europa che di esclusione dalle coppe.

Vediamo le cifre...
Non mi é mai piaciuto..
Mi ha fatto godere a Pescara con verratti e insigne ma non mi convince per una big.
Cmq al posto di kalimero é grasso che cola.
Ma non più di 20/25 ml.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Ad oggi abbiamo Cutrone, Kalinic, Silva e Bacca in rosa. Il primo spero sia considerato incedibile, il croata sta facendo di tutto per diventare invendibile, Silva resterà o verrà usato come pedina di scambio (Falcao?) e il pescatore colombiano sembra non avere mercato (se escludiamo i turchi che lo vorrebbero gratis).

Non so, ma se davvero stessimo su Immobile vorrebbe dire aver ceduto almeno Bacca e Kalinic.

Sinceramente sarei felicissimo se riuscissimo a fare lo scambio di prestiti Silva-Falcao e tenere Cutrone. Poi il destino degli altri due mi interessa poco, credo che almeno uno verrà ceduto, se poi riuscissero nell'impresa di cedere entrambi allora si arriverà un terzo attaccante, che mi auguro non sia Immobile.

Reaction score
1,236

Se le alternative sono zaza e falcao o peggio ancora gli scandali (cutrone escluso) che abbiamo in rosa è sicuramente qualcosa, certo che con questi giocatori torneremo a contare nel 2000credici.

W

Wildbone

Guest
Al di là delle sparate sul volere i giocatori da Milan, che non hanno alcun senso nella nostra situazione, Immobile non lo prenderei per il semplice fatto che è un giocatore che funziona solo nella Lazio di Inzaghi, uno dei meccanismi meglio collaudati della Serie A e in grado di valorizzare le doti di Ciro. Mentre nel Milan di Gattuso, che non verticalizza manco per sbaglio e che non gioca quasi mai in velocità, tutto il suo potenziale offensivo andrebbe sprecato.
Non ultima, ovviamente, la problematica del cartellino e dell'ingaggio: troppi, troppi soldi per un giocatore che qui non sposterebbe nulla. Deve solo azzardarsi Mirabelli a fare questa mossa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto