Immobile: sì al Milan. Pranzo Mirabelli - agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan continua a corteggiare Immobile. Oggi pranzo tra Mirabelli e l'agente dell'attaccante, che non si espone su un suo futuro alla Lazio: oggi ha riso, senza rispondere, ad un giornalista che gli chiedeva se il suo futuro fosse ancora in biancoceleste.

Immobile ha dato il sì al Milan. Sia in caso di Europa che di esclusione dalle coppe.

Passare da Kalinic al capocannoniere della serie a sarebbe un grosso upgrade. Tanto ormai si è capito che la scelta è tra Morata e Immobile, ed io sinceramente preferisco Immobile.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Non mi piace, giocatore che fuori dai contesti a lui consoni ha faticato, per non dire fallito.
Nonostante ciò, fa pensare il fatto che, con un Milan in queste disastrate condizioni, il capocannoniere della Serie A sembra essere predisposto a venire.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
ok ma sei sai che non stai comprando un fenomeno allora bisogna pure pagarlo come un giocatore che non e un fenomeno... e qui si rischia grosso.

E comunque ad oggi anche se volessimo comprare un fenomeno, ammetendo che abbiamo i soldi (cosa che non abbiamo), con la UEFA e quasi impossibile farlo.

Non vedo vie d'uscita...

quindi se non prendi un immobile/Belotti chi prendi?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Sinceramente no a Falcao e no a Immobile per quanto mi riguarda.

Finire nella morsa di un'altra asta con Lotito già mi mette i brividi.
Farlo 12 mesi dopo che ci ha spennato per Biglia mi aumenta l'apprensione.
Farlo per Immobile mi manda definitivamente in tilt.
Ma farlo nel nostro stato è un colpo di grazia.

Questi sono nella migliore delle ipotesi 50 milioni di cartellino e non meno di altri 8 di ingaggio, circa 18 milioni di costo annuo che si aggiungono. E quando ci fa andare in Champions la UEFA così?

Senza contare i dubbi tecnici che si porta dietro Ciro.

8 di ingaggio???? lordi forse....ma neanche immobile alla Lazio prende neanche due milioni

Reaction score
395
Per campionato ed Europa League sarebbe perfetto, ma 60 mln.....................mai nella vita

Reaction score
149
quindi i Gattuso a 20 anni, gli ambrosini dal Cesena, i Boban sconosciuti in prestito al Bari, gli Albertini dal vivaio in prestito al Padova e così via quando sono arrivati al Milan erano giocatori fatti e finiti? ,
I campioni c'erano già, loro sono cresciuti in un contesto di un certo tipo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,161
quindi i Gattuso a 20 anni, gli ambrosini dal Cesena, i Boban sconosciuti in prestito al Bari, gli Albertini dal vivaio in prestito al Padova e così via quando sono arrivati al Milan erano giocatori fatti e finiti? ,

Non c'entra nulla. Era un Milan diverso, erano tempi diversi. C'erano senatori con le palle in grado di accogliere i giovani, che potevano crescere con calma, protetti, alle spalle di veri e propri miti della storia del calcio.

Djerry

New member
Reaction score
286
8 di ingaggio???? lordi forse....ma neanche immobile alla Lazio prende neanche due milioni

Sì sì, ovviamente lordi.

Immobile viene dalla consacrazione nei numeri e comunque è di fatto il titolare della nazionale, è chiaro che nel suo prossimo contratto vorrà monetizzare e se lascia la Lazio è sicuramente per passare dagli attuali 2.5 netti ad almeno 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto