Immobile: sì al Milan. Pranzo Mirabelli - agente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,491
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan continua a corteggiare Immobile. Oggi pranzo tra Mirabelli e l'agente dell'attaccante, che non si espone su un suo futuro alla Lazio.

Immobile ha dato il sì al Milan. Sia in caso di Europa che di esclusione dalle coppe.

Per come siamo messi sarebbe oro, cioè sarebbe meglio di Silva e del muflone croato. Tuttavia la vedo dura, figuriamoci, da un lato Lotirchio, dall'altro l'incapace calabrese, sarà un massacro, finirà peggio che con la sola Biglia.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
No dai, ha le gambe di ricotta questo.

E poi basta Mirabelli, diomio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,161
Ma x curiosità a te qualcuno va bene?

Sì, i giocatori da Milan. Io sono tifoso del Milan, non delle squadrette.

Ho un certo standard. A te sicuramente andavano alla stra grande anche Kalinic, Andrè Silva e co.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Boh. Non saprei che dire.
Premetto che per me Immobile non è un mediocre. E' IL mediocre.
Chiaramente sappiamo bene come in un campionato come quello italiano riesca anche lui a fare la differenza, anche se bisognerebbe vederlo a San Siro e in un contesto diverso da quello della Lazio.
In ogni caso non riesco a credere al fatto che lo si stia trattando, visto che costerebbe e anche tanto.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Spendiamo 60 milioni per questo mediocre così non giochiamo in Europa manco l'anno prossimo.

Reaction score
12,858
Sì, i giocatori da Milan. Io sono tifoso del Milan, non delle squadrette.

Ho un certo standard.

Io pure.
La domanda è: ha senso pretendere questi nomi quando non siamo assolutamente in grado di arrivarci?
Cioè, ad oggi i giocatori di prima fascia al milan non ci vengono... bisogna puntare su giovani in rampa di lancio alla Milinkovic Savic e cercare di costruire da li.
Pure io vorrei Modric e Griezmann, ma ad oggi purtroppo il milan è un club di seconda fascia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto