Immobile: "Milan? Faccio lavorare i miei agenti, sono tranquillo".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Per me la lazio è una provinciale.
Immobile non sa calciare di collo pieno, non ha il sinistro , non è capace di dribblare nello stretto.
Si esalta negli spazi perchè ha una grande velocità e davanti al portiere apre sistematico il piattone.
I grandi attaccanti sono altri.
Toto di natale rispetto a ciro era già di un'altra galassia.
Le occasioni nelle quali ha fallito sono le occasione nelle quali calcisticamente si è chiesto a immobile qualcosa che non sapeva fare ed esulava dal suo bagaglio tecnico. Ma del resto pure in nazionale io non ho mai visto questo grande giocatore.
Però , ti ripeto, in una squadra che decide di giocare di ripartenza immobile ci sta benissimo.
Ma al milan chi lascia gli spazi????

Lo giudichi un po' superficialmente. Se vedi in questi due anni ha segnato in tutti i modi, tantissimo in area di rigore. Per non parlare dei tanti goal segnati a Pescara e Torino prima.
Non è un giocatore raffinato, hai ragione, nè un regista offensivo alla Dzeko, è un bomber di razza, un finalizzatore che fa anche tantissimo gioco sporco e si sacrifica tanto.

Sul fatto che non calci di collo no dai, ha segnato più goal di collo lui in un mese che Kalinic in tutta la carriera :D

Reaction score
41,035
"Immobile non calcia di collo"
Possiamo chiudere qui.

Senza fare irionia ma l'hai mai visto calciare in modo pulito di collo??
Collo pieno eh, non interno. Che è un'altra cosa.
Immobile calcia di piattone nel 90% dei casi, quando prova a calciare di collo ciabatta malamente.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
La moglie di Immobile saluta i tifosi della Lazio su Instagram: l'addio è confermato?

Ddz3JHuVAAMo9uk.jpg

Reaction score
1,235
Ciro Immobile, indicato da tutti i media come grande obiettivo di mercato dell'attacco del Milan ,risponde così a precisa domanda sul suo possibile passaggio in rossonero:

"Quest’anno il calciomercato finisce prima, quindi da adesso si sentiranno tanti rumors.
Io tengo alla Lazio, tutti lo sanno, non posso ripeterlo ogni volta che esce una notizia. Sono tranquillo, faccio lavorare i miei agenti. Adesso penso alla Nazionale e poi vado in vacanza".

Ditemi che è uno scherzo, che mi sto svegliando e ho appena avuto un incubo. Nel suo anno migliore, quello passato, guardate cosa ha fatto ottenere alla sua squadra. Rispetto per lui e per chi lo vorrebbe ma non è certo il nome che ci serve.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,764
La moglie di Immobile saluta i tifosi della Lazio su Instagram: l'addio è confermato?

Ddz3JHuVAAMo9uk.jpg

Il suo gol più importante :asd:

A me piacerebbe Immobile, ma dobbiamo metterlo in condizioni di segnare, non è un campione che si inventa gol dal nulla. Altrimenti rivivremmo la stessa agonia della stagione appena trascorsa.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,995
Dopo questa grandissima stagione il suo cartellino sarà sicuramente schizzato alle stelle. Vale lo stesso ragionamento fatto lo scorso anno per Belotti, io una cifra oltre i 50 mln per un giocatore privo di classe non li spenderei mai.

Ciro è un eccezionale contropiedista, forse nell'idea di Rino andrebbe pure bene, ad ogni modo io non spenderei mai una cifra oltre i 30 mln per Immobile.

Alto