Immobile al Paris FC.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,773
Come riportato da Romano, Ciro Immobile è pronto a trasferirsi dal Bologna al Paris FC. La firma dopo le visite mediche.

images-209.jpeg
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
6,431
Come riportato da Romano, Ciro Immobile è pronto a trasferirsi dal Bologna al Paris FC. La firma dopo le visite mediche.
Le ultime volte che l'ho visto al Bologna, camminava in campo, col fiatone e mani sulle ginocchia dopo il primo scatto. Se veramente riescono a cederlo, magia di Sartori.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,185

Penso sia stato il peggior mercato di sempre, di quella volpe di Sartori: Rowe, Zortea, Heggem, Immobile, Bernardeschi, Vitik, Casale...tutta gente che ha spostato meno di zero o che è stata, addirittura, dannosa

Reaction score
6,431
Penso sia stato il peggior mercato di sempre, di quella volpe di Sartori: Rowe, Zortea, Heggem, Immobile, Bernardeschi, Vitik, Casale...tutta gente che ha spostato meno di zero o che è stata, addirittura, dannosa
Sono d'accordo ma Zortea tra i tanti sta giocando benino, Rowe ha potenzialità forse da esprimere. Degli altri non si salva nessuno.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,936
Le ultime volte che l'ho visto al Bologna, camminava in campo, col fiatone e mani sulle ginocchia dopo il primo scatto. Se veramente riescono a cederlo, magia di Sartori.
Strafinito da anni, già quando ha lasciato la Lazio per andare in Turchia era agli sgoccioli, figuriamoci adesso.

Cmq tutto il Bologna in generale dopo la vittoria della coppa Italia l'anno scorso si è adagiata sugli allori.

Alto