diavoloINme;2345533 ha scritto:
Donnarumma è andato ragazzi.
Paolo non ha voluto dare la notizia ieri per due motivi:
-la vetrina la meritava il Milan e non dollarumma;
-per rispetto di chi tiene al ragazzo.
Ma dal suo tono io ho intuito ciò.
el_gaucho;2345538 ha scritto:
Ho avuto la stessa impressione
E ci aggiungo le dichiarazioni di Mauro Suma (che resta Mauro Suma, ma bazzica l'ambiente praticamente h24) che ha detto: "Donnarumma commosso e in lacrime, io ci ho rivisto Giovanni Galli dopo Vienna 1990, ma può darsi che sia soltanto un'impressione mia"
Detto questo, faccio la mia considerazione: Donnarumma è andato? Pazienza, e se mi ritrovo a dire "pazienza" è colpa sua. Non ha fatto nulla per alleggerire la pressione creata dal suino che ha alle spalle. Poteva mandarlo a quel paese, sarebbe potuto diventare la bandiera del Milan facendo ugualmente vita da nababbo, non ci prenda per il c..o. Oppure vuol farci credere che senza Raiola avrebbe avuto problemi da adulto a pagare le bollette? Se pure dovesse rinnovare la cosa non mi farebbe né caldo né freddo. Se invece sarà "arrivederci e grazie" sono convinto che la dirigenza impegnerà i soldi risparmiati in zone del campo più importanti. Rammento a tutti che abbiamo vinto una intercontinentale con in porta la buon'anima di Pazzagli (un abbraccio a lui).