Imminente l'arrivo di Maignan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
ibracadabra9;2345257 ha scritto:
Secondo calciomercato.com l'annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha capito che ci sono poche possibilità di trattenere Donnarumma.

Vieni Mike, vieni. Ti aspettiamo a braccia aperte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
David Gilmour;2345322 ha scritto:
Io lo userei per il mio sogno sulla trequarti, cioè Milinkovic Savic, stravedo per il serbo!

Ti immagini ? andiamo a casa Milan a far na statua se succede.

Reaction score
37,116
ibracadabra9;2345257 ha scritto:
Secondo calciomercato.com l'annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha capito che ci sono poche possibilità di trattenere Donnarumma.

Donnarumma è andato ragazzi.
Paolo non ha voluto dare la notizia ieri per due motivi:
-la vetrina la meritava il Milan e non dollarumma;
-per rispetto di chi tiene al ragazzo.

Ma dal suo tono io ho intuito ciò.

Reaction score
1,569
diavoloINme;2345533 ha scritto:

Ho avuto la stessa impressione

Reaction score
37,116
La qualificazione alla Champions mi rende immensamente felice anche perché ora abbiamo una volta per tutte sbugiardato dollarumma.
Uomo piccolo piccolo e misero.
Posa la fascia e vattene.

Reaction score
1,061
diavoloINme;2345533 ha scritto:

el_gaucho;2345538 ha scritto:
Ho avuto la stessa impressione

E ci aggiungo le dichiarazioni di Mauro Suma (che resta Mauro Suma, ma bazzica l'ambiente praticamente h24) che ha detto: "Donnarumma commosso e in lacrime, io ci ho rivisto Giovanni Galli dopo Vienna 1990, ma può darsi che sia soltanto un'impressione mia"
Detto questo, faccio la mia considerazione: Donnarumma è andato? Pazienza, e se mi ritrovo a dire "pazienza" è colpa sua. Non ha fatto nulla per alleggerire la pressione creata dal suino che ha alle spalle. Poteva mandarlo a quel paese, sarebbe potuto diventare la bandiera del Milan facendo ugualmente vita da nababbo, non ci prenda per il c..o. Oppure vuol farci credere che senza Raiola avrebbe avuto problemi da adulto a pagare le bollette? Se pure dovesse rinnovare la cosa non mi farebbe né caldo né freddo. Se invece sarà "arrivederci e grazie" sono convinto che la dirigenza impegnerà i soldi risparmiati in zone del campo più importanti. Rammento a tutti che abbiamo vinto una intercontinentale con in porta la buon'anima di Pazzagli (un abbraccio a lui).

Reaction score
10,215
Con l'addio di Donnarumma e l'auspicata cessione di Romagnoli è ora di dare la fascia al migliore giocatore della stagione. il Presidente e ora Capitano Franck Yannick Kessiè

Reaction score
1,266
ILMAGO;2345515 ha scritto:
A livello tecnico molto difficilmente con Magnain migliori rispetto a Donnarumma, ma se ti chiede 20 milioni raiola e 10 netti al giocatore non puoi fare altrimenti, ovvero cercare un suo sostituto semi-sconosciuto possibilmente a costi accessibili

Il Lille ci ha vinto un campionato con Maignan in porta quindi tanto scarso non dev'essere.

Dispiace che un ragazzo che arriva dal vivaio schifi così la maglia rossonera e la ritenga mercificabile in ogni modo ma è solo colpa sua, di certo non si possono assecondare le sue folli richieste

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
So che molti vorrebbero un Milan che ufficializza Maignan e manda a quel paese Donnarumma.
Io invece vorrei il contrario (Aspettare che Donnarumma ufficializzi la sua scelta e poi prendere Maignan).
Non vorrei che usasse questa mossa del Milan come la scusa per andarsene dicendo addirittura di essere stato scaricato.

Che faccia lui la prima mossa. Noi intanto siamo pronti.
Così dimostrerà una volta per tutte il vero viso.
Troppo facile ricattare il Milan per mesi e poi passare pure per vittima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto