- Reaction score
- 1,191
honua;2345454 ha scritto:Io, se fossi in Maldini, farei questo discorso.
Tu, Donnarumma, hai 21 anni e già 250 presenze con il Milan, sei tifoso, sei cresciuto qui. Hai altri 15 anni di carriera davanti. Io ti offro e tu ti prendi 6 milioni all'anno per 15 anni = 90 milioni (averceli io!!) + 1 milione di bonus ogni volta che il Milan vince scudetto o Champions. Tu, con il tuo enorme sacrificio (!!!!) mi aiuti a fare una squadra più forte per permettere, anche a te, di raggiungere i meritati e auspicati successi sportivi (e da tifoso quale dici di essere dovresti esserne solo contento) e io ti ripago con 90 milioni complessivi + bonus che bastano per sistemare 2/3 generazioni dopo la tua dipartita da questa terra.
In più, considerando 60 partite all'anno, che da portiere puoi fare, dopo 15 anni entri nella storia del Milan superando le 1000 presenze, praticamente tutte da CAPITANO.
Se ti va bene accetti e mandi a ca..re il tuo procuratore, altrimenti ciao e vado di Maignan
Probabilmente glielo ha già fatto, il problema è di riconoscenza da parte sua nei confronti di Raiola che lo ha preso da una squadretta e portato al Milan anzichè all'Inter dove avrebbe fatto il secondo di Handa, Raiola vuole la mezza (presumibilmente a suo tempo promessa da Galliani).