Imminente l'arrivo di Maignan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,194
honua;2345454 ha scritto:
Io, se fossi in Maldini, farei questo discorso.
Tu, Donnarumma, hai 21 anni e già 250 presenze con il Milan, sei tifoso, sei cresciuto qui. Hai altri 15 anni di carriera davanti. Io ti offro e tu ti prendi 6 milioni all'anno per 15 anni = 90 milioni (averceli io!!) + 1 milione di bonus ogni volta che il Milan vince scudetto o Champions. Tu, con il tuo enorme sacrificio (!!!!) mi aiuti a fare una squadra più forte per permettere, anche a te, di raggiungere i meritati e auspicati successi sportivi (e da tifoso quale dici di essere dovresti esserne solo contento) e io ti ripago con 90 milioni complessivi + bonus che bastano per sistemare 2/3 generazioni dopo la tua dipartita da questa terra.
In più, considerando 60 partite all'anno, che da portiere puoi fare, dopo 15 anni entri nella storia del Milan superando le 1000 presenze, praticamente tutte da CAPITANO.
Se ti va bene accetti e mandi a ca..re il tuo procuratore, altrimenti ciao e vado di Maignan

Probabilmente glielo ha già fatto, il problema è di riconoscenza da parte sua nei confronti di Raiola che lo ha preso da una squadretta e portato al Milan anzichè all'Inter dove avrebbe fatto il secondo di Handa, Raiola vuole la mezza (presumibilmente a suo tempo promessa da Galliani).

Reaction score
12,524
ibracadabra9;2345257 ha scritto:
Secondo calciomercato.com l'annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il Milan ha capito che ci sono poche possibilità di trattenere Donnarumma.

Il miglior portiere della Serie A per uno straniero.

Partiamo bene in vista della prossima stagione.

Di certo questo Maignan di colore, sarà milanista fino all' ano :asd: , visto che Gigio è considerato solo un mercenario.

Mi auguro salti tutto, e Donnarumma resti a cifre "umane" ( non è che non concordo con chi pensa voglia guadagnare troppo, me ne rendo conto anche io )

mark

Member
Reaction score
286
pazzomania;2345464 ha scritto:

Di certo questo Maignan di colore, sarà milanista fino all' ano :asd: , visto che Gigio è considerato solo un mercenario.

Mi auguro salti tutto, e Donnarumma resti a cifre "umane" ( non è che non concordo con chi pensa voglia guadagnare troppo, me ne rendo conto anche io )

Se Donnarumma è milanista io sono una suora.

Marco T.

Junior Member
Reaction score
184
Donnarumma non e il miglior portiere della serie a e solo il piu pompato. Grazie e a dio Mercenario

mark

Member
Reaction score
286
pazzomania;2345481 ha scritto:
Sarà Juventino... o peggio ancora Interista.

Mistero.

Allora ha proprio un modo strano per dimostrarlo, guarda caso ogni volta che deve rinnovare vengono fuori queste storie. Tifoso vero

Reaction score
2,321
pazzomania;2345464 ha scritto:

Sono d'accordo con te, anche se in parte è vero quel che si dice sul lato economico. Sul lato sportivo perdi un futuro top assoluto nel ruolo.

Peraltro ho dato uno sguardo ad Angers - LOSC di ieri. Non mi è parso cosí sicuro Maignan. So che ha fatto un'annata eccellente, ma mi è parso che ieri non fosse così sicuro negli interventi, forse ha sentito il peso del match.
Uno così si capisce è diverso dal Donnarumma delle ultime settimane che invece nel momento topico è parso quasi impeccabile (uscita su Chiellazzo a parte...).

Non so, mi sembra un ruolo troppo "caldo" sul quale intervenire così a cuor leggero.

Reaction score
12,524
Freddiedevil;2345492 ha scritto:
Sono d'accordo con te, anche se in parte è vero quel che si dice sul lato economico. Sul lato sportivo perdi un futuro top assoluto nel ruolo.

Peraltro ho dato uno sguardo ad Angers - LOSC di ieri. Non mi è parso cosí sicuro Maignan. So che ha fatto un'annata eccellente, ma mi è parso che ieri non fosse così sicuro negli interventi, forse ha sentito il peso del match.
Uno così si capisce è diverso dal Donnarumma delle ultime settimane che invece nel momento topico è parso quasi impeccabile (uscita su Chiellazzo a parte...).

Non so, mi sembra un ruolo troppo "caldo" sul quale intervenire così a cuor leggero.

Assolutamente, 10/12 milioni per Donnarumma sono una rapina a mano armata.
Non lo nego affatto.

Me perdiamo Donnarumma, Romagnoli, Dalot, Diaz, Chalanoglu come vorrebbero fare in tanti a cuore leggerissimo... a meno di miracoli di Maldini l' anno prossimo ripartiamo assolutamente da capo.

Sempre sperando Kjaer e Ibra saltino meno partite possibili.

Su Maignan non so nemmeno chi sia, ma sono abbastanza sicuro che sarà un clamoroso downgrade.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto