Ilicic Milan: solo conferme. 8 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,539
Admin;2385040 ha scritto:
Anche Repubblica in edicola conferma le news precedenti. Il Milan è su Ilicic. Può arrivare in rossonero per 8 mln di euro

Tuttosport conferma: torna di moda il nome di Ilicic per la trequarti del Milan.

News precedenti

Come riportato da La Stampa, è Ilicic il profilo in pole position per la trequarti del Milan. Lo sloveno non è più in cima alle gerarchie di Gasperini. Ziyech e Sabitzer piste difficilmente concretizzabili. Su Vlasic non ci sono molte conferme. Allora ecco che ritorna in pole Ilicic, che potrebbe giocarsi il posto col neo numero 10 Diaz.

Vlasic, Dalot e Bondo QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pressing-vlasic-dalot-e-bondo-arrivo-vt105684.html

Pole per Kaio QUI -) https://www.milanworld.net/kaio-mila...-vt105676.html

Mossa che non avrebbe alcun senso e mi lascerebbe molto perplesso. Ci credo zero ma aspetto smentite. Ilicic al momento vale zero, altro che 8 milioni

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,727
Anche Repubblica in edicola conferma le news precedenti. Il Milan è su Ilicic. Può arrivare in rossonero per 8 mln di euro

Tuttosport conferma: torna di moda il nome di Ilicic per la trequarti del Milan.

News precedenti

Come riportato da La Stampa, è Ilicic il profilo in pole position per la trequarti del Milan. Lo sloveno non è più in cima alle gerarchie di Gasperini. Ziyech e Sabitzer piste difficilmente concretizzabili. Su Vlasic non ci sono molte conferme. Allora ecco che ritorna in pole Ilicic, che potrebbe giocarsi il posto col neo numero 10 Diaz.

Vlasic, Dalot e Bondo QUI -) https://www.milanworld.net/milan-pressing-vlasic-dalot-e-bondo-arrivo-vt105684.html

Non avrebbe alcun senso. Per costo, eta, caratteristiche fisiche, mentali e di applicazione nel gioco di Pioli.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
ah dopo isco e coutinho, questa è una notizia a cui posso credere, che poi avrebbe senso, danno il 10 a diaz e prendono un cesso vicino, ampiamente nei parametri della societa, cesso e economico...

edit: vabbeh non è che ilicic è un cesso, è che per eta e varie cose tende sempre ad alternare le prestazioni, ovviamente non è su cui costruire niente e sarebbe l ennesimo medio tappabuchi

Reaction score
10,138
Super_Lollo;2385067 ha scritto:
Non avrebbe alcun senso. Per costo, eta, caratteristiche fisiche, mentali e di applicazione nel gioco di Pioli.

ma infatti non arriverà mai, ho più probabilità io di essere tesserato guarda

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
Questi sono giocatori da prendere solo a 0.vediamo cosa combineranno...

Reaction score
9,503

News precedenti

ilicic potrebbe andare bene solo gratis,con ingaggio basso.

Reaction score
2,436
Lineker10;2385057 ha scritto:
Non credo sia niente piu della solita chiacchiera di calciomercato.

Ilicic è abbastanza lontano dal tipo di giocatore che cercano i nostri, molto attenti al lato umano e professionale.

Bravo ragazzo lo sloveno, forse potrebbe essere inteso come riserva di lusso nel nostro gruppo. Al contrario, i nostri dirigenti stanno cercando dei leader sul mercato, uomini con le palle come Giroud.

Il trequartista che arriverà sarà uno tosto e con personalità.

Invece io penso che sia proprio il profilo che cerca.
Un esterno di piede mancino fortissimo nel saltare l'uomo e con buona conclusione da fuori.

Diciamo che il prototipo sarebbe Zyech, ma Ilicic è sicuramente un giocatore di quel tipo, anzi un Ilicic al top vale 2 Zyech.
Il problema è la tenuta fisica e mentale, ma penso che l'idea sia di usarlo come arma tattica per cambiare la partita partendo con Saele e poi buttando dentro Ilicic/Zyech per spaccare la partita.

Quello che non mi piace di questa tipologia è Berardi (che odio).

Ilicic è tutto da vedere, certo che se arriva quello che ha giocato contro di noi all'andata l'anno scorso.... neanche se ti aggrappavi a lui riuscivi a fermarlo, letteralmente imprendibile.

è comunque una scelta alla Giroud, non di prospettiva ma per 2/3 anni

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Zosimo2410;2385116 ha scritto:
Un esterno di piede mancino fortissimo nel saltare l'uomo e con buona conclusione da fuori.

Diciamo che il prototipo sarebbe Zyech, ma Ilicic è sicuramente un giocatore di quel tipo, anzi un Ilicic al top vale 2 Zyech.
Il problema è la tenuta fisica e mentale, ma penso che l'idea sia di usarlo come arma tattica per cambiare la partita partendo con Saele e poi buttando dentro Ilicic/Zyech per spaccare la partita.

Ilicic è tutto da vedere, certo che se arriva quello che ha giocato contro di noi all'andata l'anno scorso.... neanche se ti aggrappavi a lui riuscivi a fermarlo, letteralmente imprendibile.

Come caratteristiche tecniche penso di si. Cerchiamo uno (ma secondo me pure due) trequartista esperto, di grande qualità e forte nello stretto. Chiaro che Ilicic su questo piano non si discute.

Tu ne citi le prestazioni contro di noi, ma non dimentichiamo che negli ultimi due anni è stato uno dei migliori giocatori visti in CL pure, con alcune prestazioni incredibili.

Eppure non credo che lui sia il prescelto. Come ho scritto, forse lo pensano come uomo in piu, riserva di lusso, non come titolare. I nostri sono attentissimi al lato umano e sono convinto stiano cercando un leader come trequartista, un trascinatore. Cosa che Ilicic chiaramente non è.

Berardi è il pupillo di Pioli. Per fortuna il Sassuolo chiede uno sproposito per cui lo escluderei.

Per riassumere, penso che stiamo cercando un trequartista titolare, un profilo top, leader e punto di riferimento per i compagni. Poi un trequartista di destra, mancino, al posto di Castillejo (attenzione a SARABIA se il PSG lo dovesse cedere...). Penso l'indirizzo sia questo di base.

Dico di base perchè poi ci sono le posizioni di Hauge e Leao. Se escono ne prenderemo anche uno a sinistra, chiaramente.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Zosimo2410;2385116 ha scritto:

Come cambio da mettere dalla panchina in situazioni disperate ci sta.

Come sostituito del turco per me Pioli vuole tutt'altro tipo di giocatore.

Reaction score
12,183

News precedenti

Mi sa che arriva davvero sto pacco.
Puppatevi Ilicic / Diaz

Mi prendevate in giro quando vi dicevo che per la difficoltà della stagione che andremo ad affrontare (tra CL, Coppa d' Africa, arrivare nei primi quattro) a noi servivano come minimo tutti e tre: De Paul, Calhanoglu, Diaz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto