Kaio: Milan in pole. Si può chiudere a 6 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,438
Calciomercato.com: il Milan è in pole per Kaio Jorge. L'offerta formulata al Santos è di 6 mln di euro. Si può chudere.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
Admin;2384986 ha scritto:
Calciomercato.com: il Milan è in pole per Kaio Jorge. L'offerta formulata al Santos è di 6 mln di euro. Si può chudere.
A queste cifre è operazione da fare. Il ragazzo arriva ma non bisogna mettergli pressioni, non è Pato e neppure Kakà. Come media realizzativa non è il bomber di razza che ci aspettiamo. Occorre pazienza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,438

.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392

Il fatto che Maldini una settimana fa si sia esposto dicendo che avrebbero preso uno giovane davanti la dice lunga.

Reaction score
2,436

C’era un utente del Forum che poco più di un anno fa suggeriva di puntare su questo giovane Brasiliano.

Non lo conosco, ma a forza di sentirlo nominare sta iniziando ad intrigarmi.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
528
Vietato farsi illusioni sui giovanissimi,devono ancora dimostrare tutto soprattutto se provenienti dal Sudamerica.

Il nostro pobega ha fatto un campionato da padreterno a La spezia,eppure si nutrono dubbi.

Jorge l'ho visto solo su Youtube, secondo me vale la pena per 6 milioni,ma senza farci inutili illusioni.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Zosimo2410;2385007 ha scritto:
C’era un utente del Forum che poco più di un anno fa suggeriva di puntare su questo giovane Brasiliano.

Non lo conosco, ma a forza di sentirlo nominare sta iniziando ad intrigarmi.

I fanatici del calcio sudamericano tipo Borghi e Adani ne parlano stra bene.

Reaction score
581
koti;2385105 ha scritto:
I fanatici del calcio sudamericano tipo Borghi e Adani ne parlano stra bene.

Tanti ne parlano bene, ma io continuo a non capire cosa ci vedono, sicuramente se ci vanno così decisi, è a me che sfugge qualcosa, però l'ho sentito paragonare a Neymar e di sicuro in comune nn hanno nulla. A kaio mi pare manchi il tocco e il dribbling da brasiliano, va via più che altro di forza ma spesso senza un grandissimo controllo palla, mentre è bravo sulla protezione.
A livello tecnico, boh, non mi pare abbia doti stravolgenti e con quelle misure fisiche la prima punta se non sei un fenomeno non la fai. L'esterno se non hai una accelerazione da fenomeno, idem....ma in che ruolo potrà essere fatto crescere? Verrebbe da dire seconda punta stile lautaro, ma noi non prevediamo un giocatore di quel tipo nel nostro modulo, almeno per ora.
Prenderlo per farlo giocare in ruoli per i quali nn ha le caratteristiche non mi pare una grande idea. Chissà cosa hanno in mente

Reaction score
1,174

seriamente non spendereste 6 milioni per un 2002? Ha tutto il tempo per crescere, viene qui a conoscere l'ambiente e fare la terza punta, mica per fare il titolare contro inter e real

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ambrole;2385111 ha scritto:
Tanti ne parlano bene, ma io continuo a non capire cosa ci vedono, sicuramente se ci vanno così decisi, è a me che sfugge qualcosa, però l'ho sentito paragonare a Neymar e di sicuro in comune nn hanno nulla. A kaio mi pare manchi il tocco e il dribbling da brasiliano, va via più che altro di forza ma spesso senza un grandissimo controllo palla, mentre è bravo sulla protezione.
A livello tecnico, boh, non mi pare abbia doti stravolgenti e con quelle misure fisiche la prima punta se non sei un fenomeno non la fai. L'esterno se non hai una accelerazione da fenomeno, idem....ma in che ruolo potrà essere fatto crescere? Verrebbe da dire seconda punta stile lautaro, ma noi non prevediamo un giocatore di quel tipo nel nostro modulo, almeno per ora.
Prenderlo per farlo giocare in ruoli per i quali nn ha le caratteristiche non mi pare una grande idea. Chissà cosa hanno in mente

Borghi lo descrive come un centravanti tecnico di manovra, associativo e bravo a venire indietro. Deve migliorare parecchio nell'occupazione dell'area di rigore e nell'attacco alla profondità, motivo per cui segna poco pure in Brasile.

Ha potenzialità ma è ancora molto acerbo insomma. Per 6 milioni mi pare una scommessa che si possa fare.

Alto