Kaio: Milan in pole. Si può chiudere a 6 mln.

Reaction score
2,436
emamilan99;2385125 ha scritto:
seriamente non spendereste 6 milioni per un 2002? Ha tutto il tempo per crescere, viene qui a conoscere l'ambiente e fare la terza punta, mica per fare il titolare contro inter e real

Si, si, anche se io di quella generazione, punterei su Adam Hlozek.

Reaction score
581
Zosimo2410;2385138 ha scritto:

Ecco fra i due mi pare ci sia un abisso in favore di hlozek, anche per caratteristiche.
Uno piccolo e senza uno spunto eccezionale, per essere determinante deve avere delle doti tecniche assolutamente fuori dal comune e a me non pare proprio sia così.
Certo è vero che non si parla di una cifra da fare tremare i polsi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Zosimo2410;2385138 ha scritto:

Temo che per Hlozek chiedano ben altre cifre.

Reaction score
1,423
Ambrole;2385111 ha scritto:
Tanti ne parlano bene, ma io continuo a non capire cosa ci vedono, sicuramente se ci vanno così decisi, è a me che sfugge qualcosa, però l'ho sentito paragonare a Neymar e di sicuro in comune nn hanno nulla. A kaio mi pare manchi il tocco e il dribbling da brasiliano, va via più che altro di forza ma spesso senza un grandissimo controllo palla, mentre è bravo sulla protezione.
A livello tecnico, boh, non mi pare abbia doti stravolgenti e con quelle misure fisiche la prima punta se non sei un fenomeno non la fai. L'esterno se non hai una accelerazione da fenomeno, idem....ma in che ruolo potrà essere fatto crescere? Verrebbe da dire seconda punta stile lautaro, ma noi non prevediamo un giocatore di quel tipo nel nostro modulo, almeno per ora.
Prenderlo per farlo giocare in ruoli per i quali nn ha le caratteristiche non mi pare una grande idea. Chissà cosa hanno in mente

L’ho visto solo una volta e mi ha dato la stessa impressione.
Se lo prendiamo speriamo abbiano ragione loro.

Reaction score
2,436
Lineker10;2385169 ha scritto:
Temo che per Hlozek chiedano ben altre cifre.

La grossa differenza è la scadenza. Come valutazione su transfermarkt sono 12 Kaio e 17 Hlozek.

Ma Kaio Jorge in scadenza, magari lo prendi a 7-8. Per Adam Hlozek devi andare almeno intorno ai 20.

Ma li metterei.

Di ingaggio forse, per via della scadenza, Jorge prende più di Hlozek, per me con Hlozek con 2,5 lordi vai alla grande e con 4 di ammortamento sono 6,5. kaio sei forse a 4,5 / anno. Ma tra i due punterei sul ceco.

Alto