Il virus Woke progressista nella società odierna

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Situazione tragica una volta sparite le vecchie generazioni. Come detto altre volte, c'è un problema enorme col femminile

brave_screenshot_x.com.png

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Ho letto una cosa che mi ha fatto scompisciare...

In USA ci sono gli hater di Musk che stanno vandalizzando ogni Tesla che capita a tiro...
Trump sta per fare un decreto "chi viene beccato a distruggere una Tesla, 20 anni nel carcere di San Salvador" :muhahah:

Quanto godrei a vedere una ciccionazza genderfluid coi capelli blu nel carcere di san salvador

Reaction score
2,484
Beh in America ci sono un milione e duecentomila ragazze tra i 18 e i 25 anni che hanno un canale onlyfans. Il numero totale di ragazze in America tra 18 e 25 anni è di poco oltre 10 milioni. Significa che lì delle ragazze tra i 18 e i 25 una su 10 fa la vacca online.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Sono morto quando ho visto sto video :muhahah: Ma come si fa? Perché? Lui sembrerebbe pure normale alla fine.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,358
Intanto la Ubisoft non se la sta passando proprio bene dopo l'uscita dell'ultimo Assassin's Creed Shadows, in cui si gioca nei panni di un samurai rigorosamente nero e intraprendere relazioni omossessuali con altri personaggi del gioco nel Giappone feudale.
Non sto seguendo molto la vicenda ma ho sentito che Ubisoft ha fatto incaxxare perfino il primo ministro giapponese e in Giappone vogliono bannare il gioco.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,331
Intanto la Ubisoft non se la sta passando proprio bene dopo l'uscita dell'ultimo Assassin's Creed Shadows, in cui si gioca nei panni di un samurai rigorosamente nero e intraprendere relazioni omossessuali con altri personaggi del gioco nel Giappone feudale.
Non sto seguendo molto la vicenda ma ho sentito che Ubisoft ha fatto incaxxare perfino il primo ministro giapponese e in Giappone vogliono bannare il gioco.

C'è anche la lottatrice di sumo femmina e woke, che già in Giappone sono state ostracizzate fino a poco tempo fa, figuriamoci in quell'epoca. LOL.

Il ministro si è incavolato perché i samurai possono distruggere altari sacri come se fossero botti di vino o casse qualunque.
In generale, un gioco totalmente irrispettoso della sua epoca. Avrà quel che si merita, go woke go broke.

Reaction score
2,633
Ho letto una cosa che mi ha fatto scompisciare...

In USA ci sono gli hater di Musk che stanno vandalizzando ogni Tesla che capita a tiro...
Trump sta per fare un decreto "chi viene beccato a distruggere una Tesla, 20 anni nel carcere di San Salvador" :muhahah:
Quindi se rigano la Tesla a uno/a perchè ha messo le corna o il vicino di casa perchè fa troppo rumore si becca vent'anni insieme ai narcos?
:rotolo:

Alto