Il virus Woke progressista nella società odierna

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,767
Ho letto una cosa che mi ha fatto scompisciare...

In USA ci sono gli hater di Musk che stanno vandalizzando ogni Tesla che capita a tiro...
Trump sta per fare un decreto "chi viene beccato a distruggere una Tesla, 20 anni nel carcere di San Salvador" :muhahah:

Se becco uno che vandalizza la mia auto, Fiat, BMW, Tesla, Lada o una carriola 20 anni a San Salvador sono la cosa migliore che gli può capitare

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,744
Ho letto una cosa che mi ha fatto scompisciare...

In USA ci sono gli hater di Musk che stanno vandalizzando ogni Tesla che capita a tiro...
Trump sta per fare un decreto "chi viene beccato a distruggere una Tesla, 20 anni nel carcere di San Salvador" :muhahah:

Da noi invece sono degli eroi.

Ma se vandalizzi quella di Fratoianni sei un fascistahhh e ti impiccano lipperlì in diretta.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,536
Netflix raggiunge nuove vette :ave:

brave_screenshot_x.com.png

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,205
Non conosco molto bene l'inglese, ma se ho capito bene un pluriomicida di colore di un fatto di cronaca reale lo hanno fatto diventare bianco? :asd:
Sì e tipo hanno inventato che la uccide incitato dall' odio misogino trovato sui forum di internet.
Tipo se in una serie sul Milan la storia fosse che è stato Maldini a vendere Tonali convinto dal forum Milanworld...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
31,993
Alto