Se avesse la continuità di quando gioca bene, avrebbe anche i mezzi fisici/tecnici per poter ambire. Il problema è che gioca una partita da fuoriclasse ogni 5 (o 10?) giocate da zombie. Ma ce ne sono stati a bizzeffe di giocatori come lui nella storia con quest discontinuità e questo gap così elevato da campione e bidone...
comunque il fuoriclasse come caratteristica principale ha la costanza di rendimento. Quello che ad ogni partita fa vedere che ha delle qualità sicure e certe e non delle qualità casuali, a volte sì, a volte no. Il fuoriclasse ti fa vincere i trofei principalmente grazie alla costanza di rendimento, ovviamente ad alto livello.
Quindi non esistono a mio avviso "partite da fuoriclasse" se non quelle fatte dai fuoriclasse. Ci sono semmai le belle partite in cui riescono le belle giocate e le brutte partite in cui ci sono le brutte giocate.
Non è una critica al tuo commento eh, è solo che bisognerebbe cominciare a togliere la parola fuoriclasse da ogni discorso fatto su Leao. Ne andrebbe pure del suo bene.