Il virus Woke progressista nella società odierna

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,077
Al netto della notizia specifica che non è niente di che
Io non sono credente e quindi non attribuisco nessun significato all’eucaristia. Però, se mi metto nei panni di un credente, mi sembra abbastanza offensiva. Nota stonatissima.
Tra l’altro mi sembra un’idea anche molto infantile. ‘Sta roba la si vede fare da decenni dai bimbetti delle elementari.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
A Milano le statue dedicate a donne realmente esistite non arrivano alle dita di una mano e anche per questo ha fatto scalpore la decisione della commissione comunale di rifiutare la statua della donna che allatta donata alla città dalla scultrice Vera Omodeo, scomparsa quasi centenaria l'anno scorso
Motivazione? «Valori non condivisibili da tutti»

E certo sia mai che una donna non venga rappresentata come una madre che cresca figli e biologicamente permette al genere umano di andare avanti!
Fosse per gay e femministe la procreazione è persino superflua, l'importante è vivere giocare divertirsi a incularella, se proprio si in clinica e i bambini si creano in laboratorio!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,292
A Milano le statue dedicate a donne realmente esistite non arrivano alle dita di una mano e anche per questo ha fatto scalpore la decisione della commissione comunale di rifiutare la statua della donna che allatta donata alla città dalla scultrice Vera Omodeo, scomparsa quasi centenaria l'anno scorso
Motivazione? «Valori non condivisibili da tutti»

E certo sia mai che una donna non venga rappresentata come una madre che cresca figli e biologicamente permette al genere umano di andare avanti!
Fosse per gay e femministe la procreazione è persino superflua, l'importante è vivere giocare divertirsi a incularella, se proprio si in clinica e i bambini si creano in laboratorio!
E' proprio perché ora si fanno in provetta che sono uscite fuori le nazifemministe. Quando non si poteva c'era lo spirito di sopravvivenza dell'umanità che nemmeno le faceva pensare a certe boiate che dicono.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,922
Reaction score
10,695
Ultra - woke dal Canada

trans ermafrodito di 33 anni, nato uomo ma non binario che aspira ad aggiungere la femminilità

"Mi sento sia uomo sia donna, voglio entrambi i genitali"


vince in tribunale e i cittadini canadesi dovranno rimborsare l'operazione, non è dato sapere neanche il costo preciso perchè non è mai stata realizzato un canale vaginale senza rimuovere prima il pene


Il Giornale
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,930
Reaction score
2,146
Ultra - woke dal Canada

trans ermafrodito di 33 anni, nato uomo ma non binario che aspira ad aggiungere la femminilità

"Mi sento sia uomo sia donna, voglio entrambi i genitali"


vince in tribunale e i cittadini canadesi dovranno rimborsare l'operazione, non è dato sapere neanche il costo preciso perchè non è mai stata realizzato un canale vaginale senza rimuovere prima il pene


Il Giornale
Io vorrei essere contemporaneamente presidente degli Stati Uniti e della Russia, ma penso che difficilmente raggiungerò il mio obiettivo 🤭🤣
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,403
Reaction score
14,928
Ultra - woke dal Canada

trans ermafrodito di 33 anni, nato uomo ma non binario che aspira ad aggiungere la femminilità

"Mi sento sia uomo sia donna, voglio entrambi i genitali"


vince in tribunale e i cittadini canadesi dovranno rimborsare l'operazione, non è dato sapere neanche il costo preciso perchè non è mai stata realizzato un canale vaginale senza rimuovere prima il pene


Il Giornale

Prima o poi ritorneranno i dinosauri.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
Ultra - woke dal Canada

trans ermafrodito di 33 anni, nato uomo ma non binario che aspira ad aggiungere la femminilità

"Mi sento sia uomo sia donna, voglio entrambi i genitali"


vince in tribunale e i cittadini canadesi dovranno rimborsare l'operazione, non è dato sapere neanche il costo preciso perchè non è mai stata realizzato un canale vaginale senza rimuovere prima il pene


Il Giornale

Beh, a 'sto punto falla fatta bene, fatti impiantare una vagina e tre peni belli lunghi, uno te lo rigiri nella suddetta vagina, uno te lo fiondi nel deretano e l'altro lo ciucci.

Praticamente uno che riesce a fare una gangbang con sé stesso, 'na libidine clamorosa.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Ultra - woke dal Canada

trans ermafrodito di 33 anni, nato uomo ma non binario che aspira ad aggiungere la femminilità

"Mi sento sia uomo sia donna, voglio entrambi i genitali"


vince in tribunale e i cittadini canadesi dovranno rimborsare l'operazione, non è dato sapere neanche il costo preciso perchè non è mai stata realizzato un canale vaginale senza rimuovere prima il pene


Il Giornale
Avremmo un essere mitologico al pari dei centauri greci: corpo umano e testa di c***o
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,491
Reaction score
1,390
Ultra - woke dal Canada

trans ermafrodito di 33 anni, nato uomo ma non binario che aspira ad aggiungere la femminilità

"Mi sento sia uomo sia donna, voglio entrambi i genitali"


vince in tribunale e i cittadini canadesi dovranno rimborsare l'operazione, non è dato sapere neanche il costo preciso perchè non è mai stata realizzato un canale vaginale senza rimuovere prima il pene


Il Giornale
Pensate a sto tizio che fa jogging con il membro infilato dentro la vagina. Ogni 20 passi un orgasmo :ghign:
 
Alto
head>