Il virus Woke progressista nella società odierna

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,888
Dovrebbe provare ad andare anche lui in Arabia Saudita, e, come diceva il buon Jannacci..." vedere l'effetto che fa " ?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Sono curioso di leggere quel libro per farmi un'idea, per come l'hanno descritto i soliti dovrebbe essere il Mein Kampf 2. Probabile che sia tutto fumo.

Il Mein Kampf l'ho letto anni fa e se domani vai in una piazza di sardine e lo leggi, evitando con cura la parte sulla razza, avresti applausi a scena aperta. Ovviamente devi dire che è roba scritta da uno pseudo patrick zaki tipo.

E' paradossale che alla fine risulti più a sinistra Hitler della schelein.

Il generale comunque è subito stato destituito. La cosa che mi lascia perplesso è che per ste cazzate si muovono sempre subito, mentre per fatti enormi come gli intrallazzi della santanché non succede mai niente a parte qualche sceneggiata.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Il Mein Kampf l'ho letto anni fa e se domani vai in una piazza di sardine e lo leggi, evitando con cura la parte sulla razza, avresti applausi a scena aperta.

E' paradossale che alla fine risulti più a sinistra Hitler della schelein.

Il generale comunque è subito stato destituito. La cosa che mi lascia perplesso è che per ste cazzate si muovono sempre subito, mentre per fatti enormi come gli intrallazzi della santanché non succede mai niente a parte qualche sceneggiata.

Hitler stava sicuramente più a sinistra della sinistra itagliana, di tutta la sinistra in generale. Non ho mai capito perché affibbiano per default la destra alla fu socialdemocrazia tedesca.

Per il governo, stanno evidentemente cercando di ingraziarsi il pubblico di CSX.

Vediamo se sono più i voti guadagnati di quelli persi. Di un'altro CSX io ne farei volentieri a meno.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
Hitler stava sicuramente più a sinistra della sinistra itagliana, di tutta la sinistra in generale. Non ho mai capito perché affibbiano per default la destra alla fu socialdemocrazia tedesca.

Per il governo, stanno evidentemente cercando di ingraziarsi il pubblico di CSX.

Vediamo se sono più i voti guadagnati di quelli persi. Di un'altro CSX io ne farei volentieri a meno.

Mi piacerebbe davvero fare l'esperimento che ho proposto prima. In una piazza arcobaleno leggere gli estratti di hitler, ricevere applausi e poi dire:

Ragazzi, sta roba l'ha scritta lo zio adolfo. Corto circuito totale, attimi di panico e smarrimento e poi reset totale e tutto come prima.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Mi piacerebbe davvero fare l'esperimento che ho proposto prima. In una piazza arcobaleno leggere gli estratti di hitler, ricevere applausi e poi dire:

Ragazzi, sta roba l'ha scritta lo zio adolfo. Corto circuito totale, attimi di panico e smarrimento e poi reset totale e tutto come prima.

Andrebbe così al 100%, ma da scommetterci i gioielli di famiglia senza dubbio alcuno.

Anche perché farebbero scattare in automatico gli applausi, e tutte le pecore belanti seguirebbero, senza aver capito una sola parola.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,334
F35eNhfXAAEJZLp

Alto