Il virus Woke progressista nella società odierna

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,789
forse esagero, ma una roba del genere mi sembra istigazione alla pedofilia.

almeno si sono degnati di censurare le facce di quei poveri bambini ignari di maneggiare katzi.
dio mio, ma pure i genitori che si prestano a fargli fare pubblicità del genere.....ma che degrado è ? :facepalm:

L'Olanda è la patria di ogni forma di degenerazione morale, un paese dove lo squallore è elevato a "libertà"...

Prima l'Atlantico la sommerge e meglio sarà...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
spero solo che quel video sia stato montato dalla fantomatica propaganda russa, provo ribrezzo

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,888
L'Olanda è la patria di ogni forma di degenerazione morale, un paese dove lo squallore è elevato a "libertà"...

Prima l'Atlantico la sommerge e meglio sarà...
Ho amato alla follia quel paese, ai tempi del nostro mitico terzetto delle meraviglie, che aveva contribuito in modo determinante ai trionfi di quella che probabilmente è stata la squadra più forte di tutti i tempi.
Tuttavia, a vedere queste porcherie, mi sale il crimine, e non di poco.
A questo punto, dopo aver evacuato dal paese il suddetto terzetto (ovviamente non serve specificare), qualora siano là, ed ai quali mai mi sognerei di far del male, una mezza dozzina di Satan equipaggiati ognuno con 15 testate dovrebbe bastare.
Radere al suolo quella feccia sarebbe quantomeno opportuno, per iniziare a bloccare la tremenda deriva morale in cui sta versando il mondo.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Perdonatemi Ragazzi
certo in estate deve essere bello far respirare i maroni :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Perdonatemi Ragazzi
certo in estate deve essere bello far respirare i maroni :asd:

Beata 'sta gente, che ha tempo da bruciare e impiega la loro vita in queste atrocità.

C'è chi vorrebbe studiare, lavorare e migliorarsi, vivendo in pace con gli altri.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,773
Ho amato alla follia quel paese, ai tempi del nostro mitico terzetto delle meraviglie, che aveva contribuito in modo determinante ai trionfi di quella che probabilmente è stata la squadra più forte di tutti i tempi.
Tuttavia, a vedere queste porcherie, mi sale il crimine, e non di poco.
A questo punto, dopo aver evacuato dal paese il suddetto terzetto (ovviamente non serve specificare), qualora siano là, ed ai quali mai mi sognerei di far del male, una mezza dozzina di Satan equipaggiati ognuno con 15 testate dovrebbe bastare.
Radere al suolo quella feccia sarebbe quantomeno opportuno, per iniziare a bloccare la tremenda deriva morale in cui sta versando il mondo.
Pure io ho amato Bogarde Davids e Kluivert alla follia ?

Alto