Il virus Woke progressista nella società odierna

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Si, ma chi se lo incula quello che scrive il generale. Chi cavolo se lo andava a leggere il libro? Ma neanche si sarebbe saputa l'esistenza proprio del libro.

Fondamentalmente il problema è nato perché ne hanno parlato certe testate. Chiaro che ci sia stata l'imbeccata di qualcuno per farne un caso.

Così facendo hanno messo al centro dell'attenzione una roba che veramente non si sarebbe proprio cagato nessuno. Il risultato sarà l'opposto di quello desiderato alla fine. Sto libro diventerà best seller alla fine dell'anno.

Ormai è una schema ripetuto per qualunque cosa. Si danno risalto a certe cose che dovrebbero essere solo ignorate e consegnate all'oblio.
Penso che certe polemiche facciano comodo a tutti. Nessuna testata ha citato, per esempio, il libro di Davide Rossi che parlava di Speranza e dei suoi legami originari alla Fabian Society. Al punto che l'autore è stato denunciato dall'allora ministro per diffamazione.

Reaction score
10,138
Si, ma chi se lo incula quello che scrive il generale. Chi cavolo se lo andava a leggere il libro? Ma neanche si sarebbe saputa l'esistenza proprio del libro.

Fondamentalmente il problema è nato perché ne hanno parlato certe testate. Chiaro che ci sia stata l'imbeccata di qualcuno per farne un caso.

Così facendo hanno messo al centro dell'attenzione una roba che veramente non si sarebbe proprio cagato nessuno. Il risultato sarà l'opposto di quello desiderato alla fine. Sto libro diventerà best seller alla fine dell'anno.

Ormai è una schema ripetuto per qualunque cosa. Si danno risalto a certe cose che dovrebbero essere solo ignorate e consegnate all'oblio.

bè ma vedi, le posizioni politiche come insegna l'America che è sempre 10 anni avanti noi, sono sempre più agli antipodi. Basta guardarsi un dibattito politico, non si parla e non si discute più, cosa che dovrebbe essere il fondamento della democrazia. Ma ci si insulta e si prendono posizioni agli antipodi. E il successo è assicurato se prendi posizioni Woke o Woke al contrario come in questo libro.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
ho letto che la canzone Fat Bottomed Girlsdei Queen, sarebbe stata rimossa dal greatest hits ufficiale su una piattaforma (Yoto), che trasmette musica diretta a un pubblico di bambini.

si tratterebbe di body shaming. :facepalm:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
bè ma vedi, le posizioni politiche come insegna l'America che è sempre 10 anni avanti noi, sono sempre più agli antipodi. Basta guardarsi un dibattito politico, non si parla e non si discute più, cosa che dovrebbe essere il fondamento della democrazia. Ma ci si insulta e si prendono posizioni agli antipodi. E il successo è assicurato se prendi posizioni Woke o Woke al contrario come in questo libro.

10 anni avanti in direzione suicidio, suppongo. Onestamente, aver preso gli ammerigani come punto di riferimento per l'occidente , "è una cagata pazzesca".

Andris

Senior Member
Reaction score
14,350
Al parlamento tedesco passa la legge per rendere più agevole il cambio di genere per transessuali, intersessuali e non binari

A patto di non cambiare piu di una volta l"anno

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Al parlamento tedesco passa la legge per rendere più agevole il cambio di genere per transessuali, intersessuali e non binari

Da fare contestualmente con la revisione dell'autovettura, insomma.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,789

Ancora un po' e comincerò a tifare per i beduini...

Fino a poco tempo fa lo avrei considerato impossibile...

Reaction score
20,299

Caspita, era troppo brutto fare in modo di cambiare una volta sola nell'arco di tutta la vita?
Male che andava cambiavi 2 volte, in caso qualcuno si pentisse della scelta fatta.

E invece..
Nel 2024 voglio essere uomo
Nel 2025 voglio essere donna
Nel 2026 voglio essere chiamato con un nome neutro e sono fluido, chiulatton, lgbt+, lesbico, binario, non binario, stronxio o non stronxio
Nel 2027 mi faccio attaccare/staccare il pistolino e cambio ancora

Reaction score
2,633
Ho appena scoperto che esiste un libro in cui il mondo è in mano agli omosessuali e gli eterosessuali ridotti a minoranza vengono confinati in schiavitu’ su un isola atti solo alla procreazione.

NNon che mi dispiaccia passare il resto della vita a chiavare, ma io comincerei a non farmi trovare impreparato.. Qui o i robot o la ia o i gay qualcuno ci vuole f0ttere

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Ho appena scoperto che esiste un libro in cui il mondo è in mano agli omosessuali e gli eterosessuali ridotti a minoranza vengono confinati in schiavitu’ su un isola atti solo alla procreazione.

NNon che mi dispiaccia passare il resto della vita a chiavare, ma io comincerei a non farmi trovare impreparato.. Qui o i robot o la ia o i gay qualcuno ci vuole f0ttere
Sei poco inclusivo, meriteresti il ban.

I robot non possono essere gay? Sono liberi di amare altri robot dello stesso sesso!

Propongo la LGBTQR dove R sta per robot!

Alto