Il virus Woke progressista nella società odierna

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400
Il cantante Ne-Yo in un podcast ha criticato il gender e la sua influenza sui bambini: "Vengo da un'epoca in cui un uomo era un uomo e una donna era una donna. E c'erano due sessi ed è proprio così che ho oscillato. Potresti identificarti come un pesce rosso se ti senti, non sono fatti miei, diventano affari miei quando provi a farmi giocare. Non ti chiamerò pesce rosso. Sento che i genitori hanno quasi dimenticato quale sia il ruolo di un genitore. Se il tuo bambino viene da te e dice: 'Papà, voglio essere una ragazza'".

Giorni dopo, ha fatto dietrofront chiedendo scusa e dicendo di voler "educare meglio se stesso".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Il cantante Ne-Yo in un podcast ha criticato il gender e la sua influenza sui bambini: "Vengo da un'epoca in cui un uomo era un uomo e una donna era una donna. E c'erano due sessi ed è proprio così che ho oscillato. Potresti identificarti come un pesce rosso se ti senti, non sono fatti miei, diventano affari miei quando provi a farmi giocare. Non ti chiamerò pesce rosso. Sento che i genitori hanno quasi dimenticato quale sia il ruolo di un genitore. Se il tuo bambino viene da te e dice: 'Papà, voglio essere una ragazza'".

Giorni dopo, ha fatto dietrofront chiedendo scusa e dicendo di voler "educare meglio se stesso".
lo mettiamo insieme agli eroi caduti alla Memo Remigi?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400

Ecco perchè è scomparso da anni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,400
Fa discutere il libro autoprodotto "Il Mondo al Contrario" del Generale Roberto Vannacci, dove attacca il quotidiano, gli omosessuali dicendo a loro "non siete normali", femminismo, ambientalismo e i clandestini.

Il ministro Crosetto ha commentato parlando di "farneticazioni personali" ed ha annunciato un provvedimento disciplinare

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,168
Fa discutere il libro autoprodotto "Il Mondo al Contrario" del Generale Roberto Vannacci, dove attacca il quotidiano, gli omosessuali dicendo a loro "non siete normali", femminismo, ambientalismo e i clandestini.
sentito molto velocemente intervista a radio radio tv sul tubo, e non mi sembra offenda nessuno alla fine.
secondo me come al solito han voluto fare ( non so se repubblica o chi ) un caso per rimarcare le loro classiche note di propaganda, e attento: se non la pensi come loro sei un pericolo per la società.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,661
È stato attaccato anche per aver detto che Egonu non ha i tratti tipici dell’italianità. Si può parlare di parole controverse. Però spesso sono gli stessi immigrati e i loro figli a dire che non si sentono italiani, lo stesso accade in Francia, Germania, ecc. Però non si scandalizza nessuno se a dirlo sono loro.

In definitiva se sono tristi le parole del generale, sono tristi anche le parole dette da chi non si sente italiano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
Sono curioso di leggere quel libro per farmi un'idea, per come l'hanno descritto i soliti dovrebbe essere il Mein Kampf 2. Probabile che sia tutto fumo.

Alto