Il virus Woke progressista nella società odierna

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,975
Reaction score
3,427
Astrofisici woke scrivono una petizione:

"Rinominare le Nubi di Magellano.

Lo spazio non dovrebbe avere nomi con violenta eredità colonialista"


The Guardian

Tra poco anche il mese di Luglio cambierà nome (anche se forse no perché Cesare fece strage di biondi con gli occhi azzurri e quindi rassisti e cattivi...)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,389
Reaction score
5,553
Ho appena letto che Denzel Washington sarà Annibale per un film netflix... Aspettiamoci l'ennesimo scempio film woke, dove i cartaginesi saranno i neri schiavi ribelli che combattono contro la roma hitleriana... Magari ci scappa pure na storia homo interraziale tra annibale e scipione finita male per colpa del patriarcato romano.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,197
Reaction score
1,057
Ho appena letto che Denzel Washington sarà Annibale per un film netflix... Aspettiamoci l'ennesimo scempio film woke, dove i cartaginesi saranno i neri schiavi ribelli che combattono contro la roma hitleriana... Magari ci scappa pure na storia homo interraziale tra annibale e scipione finita male per colpa del patriarcato romano.
Beh già in Barbarians (altra produzione netflix) fanno vedere i germani combattenti per la libertà contro i cattivoni romani. :asd: e nel dubbio hanno pure infilato una relazione gay, mai rilevata dalle fonti storiche, tra il fratello di Arminio (romano) e un capo barbaro.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,389
Reaction score
5,553
Beh già in Barbarians (altra produzione netflix) fanno vedere i germani combattenti per la libertà contro i cattivoni romani. :asd: e nel dubbio hanno pure infilato una relazione gay, mai rilevata dalle fonti storiche, tra il fratello di Arminio (romano) e un capo barbaro.

Che pena Barbarian, tra l'altro la prima serie era anche carina, erano rimasti più equidistanti, poi col proseguo agenda woke ai massimi livelli. Ci hanno infilato pure la nera schiava a caso...

Tra l'altro fanno pure morire il fratello di Arminio, quando in realtà è rimasto vivo e soprattutto romano. Al contrario del fratello fatto secco dai suoi amati barbari ignoranti merdoni e puzzolenti.

Mi chiedo se saranno pure capaci di cambiare la fine di Arminio e dare la colpa della sua morte ai Romani.

I romani come sempre descritti come dei rincoglioniti, stupidi, nazisti e bla bla. Come diavolo avranno fatto a tenere in piedi quell'impero se erano così ******* e pirla?

E perché sono ancora oggi nella memoria collettiva e tutti gli imperi venuti dopo in occidente hanno sempre cercato di ispirarsi a loro?

No perché io non vedo nessuno che vuole ispirarsi alla Germania nazista. Eppure i romani per i woke sono peggio dei nazisti..
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,975
Reaction score
3,427
Ho appena letto che Denzel Washington sarà Annibale per un film netflix... Aspettiamoci l'ennesimo scempio film woke, dove i cartaginesi saranno i neri schiavi ribelli che combattono contro la roma hitleriana... Magari ci scappa pure na storia homo interraziale tra annibale e scipione finita male per colpa del patriarcato romano.

Poi diranno che questo era l'antefatto (storico) della serie Cleopatra: Denzel/Annibale per avere un figlio è costretto dalla società retrograda e maschilista Romana a accoppiarsi con una donna anziché con il suo amore sfortunato Scipione, e quella donna era niente po' po' di meno che la bisnonna di Cleopatra: boom, ecco spiegata e incontestabile la blackness della Faraona.
"Rassisti ad aver contestato Cleopatra, Annibale era suo bisnonno, lo si vede nella serie su Annibale!!!""
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,889
Reaction score
1,456
Ho appena letto che Denzel Washington sarà Annibale per un film netflix... Aspettiamoci l'ennesimo scempio film woke, dove i cartaginesi saranno i neri schiavi ribelli che combattono contro la roma hitleriana... Magari ci scappa pure na storia homo interraziale tra annibale e scipione finita male per colpa del patriarcato romano.
Visto che reclamano l’autonomia di scegliere attori non coerenti ai personaggi storici che interpretano, mi chiedo: attribuiranno mai il ruolo di Hitler a un nero? O solo gli eroi “buoni e positivi” sono passibili di modiche?
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,422
Reaction score
9,551
Visto che reclamano l’autonomia di scegliere attori non coerenti ai personaggi storici che interpretano, mi chiedo: attribuiranno mai il ruolo di Hitler a un nero? O solo gli eroi “buoni e positivi” sono passibili di modiche?
se non ricordo male avevano fatto nera anche Cleopatra (che era Greca tra l'altro, manco Egiziana)
 
Alto
head> Change privacy settings