Il virus Woke progressista nella società odierna

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Ma l'hanno vista almeno la pubblicità queste scimmie urlatrici? E' la prima pubblicità di famiglie separate!
Non l'hanno vista, erano davanti al TV, hanno visto una mamma, un papà e una bambina. Individuando che non era una famiglia arcobaleno e appartenente alle minoranze al secondo tre della pubblicità sono andati in berserker e non hanno sentito l'audio. Erano già sui social a spammare isterismo. :sisi:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,160
Reaction score
5,249
Sono tre giorni che mi sforzo di capire cosa c'è che non va in quella pubblicità dal punto di vista dei wokisti- piddo-grullini, e ancora non l'ho capito.

Sta gente andrebbe messa nei gulag

IMG_9711.jpeg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,160
Reaction score
5,249
Comunque uno dei problemi odierni è proprio il modo di pensare del tizio del tweet sopra. Nel momento in cui metti al mondo un figlio la priorità dovrebbe essere sempre lui, la tua vita va in secondo piano. Se non sei pronto a questo allora non fare figli che è meglio.

Ringrazio il cielo che i miei genitori stanno ancora insieme e si vogliono bene. Io non ho idea di come si possano sentire i ragazzi odierni quando vedono i propri genitori con altra gente.
A me darebbe fastidio e problemi anche adesso che sono adulto, figuriamoci da bambino che traumi puoi subire.

Pensare che sia normale che due genitori si mettano a cercare partner su partner e i loro figli debbano fottersene come se nulla fosse lo trovo imbarazzante.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,499
Reaction score
4,479
Spot Esselunga sulla famigliìa tradizionale con la figlia che riunisce la mamma e il papà

Critici di sinistra:

"Basta spot di famiglie unite e benestanti tradizionali"


Fatto Quotidiano

Criminaliiiihh la famiglia tradizionalehh é abominiohhh.

Mi verrebbe da bestemmiare quando leggo certe battaglie insensate
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Sono tre giorni che mi sforzo di capire cosa c'è che non va in quella pubblicità dal punto di vista dei wokisti- piddo-grullini, e ancora non l'ho capito.
Non è la pubblicità il problema, ma le teste malate della marmaglia wokista.
Servirebbe un trapianto di cervello per diversi milioni di questi soggetti, ma ovviamente è impossibile.
Spero che prima o poi la parte ancora sana dell'umanità si rivolti di brutto contro questi spostati, perché si sta esagerando su tutto ormai, senza alcun limite.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Sinceramente non capisco né gli elogi, ma nemmeno le polemiche allo spot della pesca. Roba normalissima che non mi fa né caldo e né freddo.

Qui non siamo ai livelli degli USA, ma incominciano già a trasmettere spot ambigui. Tipo qui, nella prima scena, dove lasciano nel dubbio se è una coppia che convive o è proprio gay.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Non è la pubblicità il problema, ma le teste malate della marmaglia wokista.
Servirebbe un trapianto di cervello per diversi milioni di questi soggetti, ma ovviamente è impossibile.
Spero che prima o poi la parte ancora sana dell'umanità si rivolti di brutto contro questi spostati, perché si sta esagerando su tutto ormai, senza alcun limite.

Ieri sera in Tv c'era una malata di mente del PD, sarebbe un onore troppo grande chiamarla per nome, che affermava come la pubblicità fosse da boicottare perché farebbe passare il concetto che una famiglia divorziata sia solo triste, e una bambina possa essere felice sono con i genitori vicini.

E' sempre più difficile entrare nella testa di questi malati mentali, mi ci voleva l'aiutino da casa per capire la polemica.
 
Alto
head>