Il virus Woke progressista nella società odierna

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Spot Esselunga sulla famigliìa tradizionale con la figlia che riunisce la mamma e il papà

Critici di sinistra:

"Basta spot di famiglie unite e benestanti tradizionali"


Fatto Quotidiano

Io non difendo la Melona, eh, ma quando leggo critiche e poi dall'altra parte sento latrare queste bestie maledette, mi scoppiano le giugulari.

E ancora prendono il 20% questi nazisti assassini, grazie ai beoti criminali che gli vanno dietro. A volte mi piacerebbe che ritornassero e facessero veramente quello che predicano, con ancora più impegno.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,777
Reaction score
4,953
Io non difendo la Melona, eh, ma quando leggo critiche e poi dall'altra parte sento latrare queste bestie maledette, mi scoppiano le giugulari.

E ancora prendono il 20% questi nazisti assassini, grazie ai beoti criminali che gli vanno dietro. A volte mi piacerebbe che ritornassero e facessero veramente quello che predicano, con ancora più impegno.
20% nazionale. Nelle tue zone invece...brrrr, brividi :muhahah:...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
Io non difendo la Melona, eh, ma quando leggo critiche e poi dall'altra parte sento latrare queste bestie maledette, mi scoppiano le giugulari.
Che poi per parlare di famiglie unite a proposito di un spot con genitori separati ce ne vuole…
Comunque, a me lo spot è sembrato carino. Ovviamente non considerando il fatto che se mia figlia mi portasse una pesca dell’esselunga, per di più a settembre, oltre a chiedere il divorzio, farei fare un test di paternità senza indugio... :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Spot Esselunga sulla famigliìa tradizionale con la figlia che riunisce la mamma e il papà

Critici di sinistra:

"Basta spot di famiglie unite e benestanti tradizionali"


Fatto Quotidiano
Ma l'hanno vista almeno la pubblicità queste scimmie urlatrici? E' la prima pubblicità di famiglie separate!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,160
Reaction score
5,249
Sono morto dal ridere :muhahah:

IMG_6681.jpeg
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Sono tre giorni che mi sforzo di capire cosa c'è che non va in quella pubblicità dal punto di vista dei wokisti- piddo-grullini, e ancora non l'ho capito.
 
Alto
head>