Il Vice Ibra. Nomi e idee

Reaction score
34,924
Si ha giocato pochissimo finora. Mi sembra mai in Premier.

Con l'esplosione di Jota è sparito. Penso proprio che sia una delle opportunità da seguire, per questo ho fatto il suo nome.

Idem Jovic che però costa un po' di più.

Ma in brasile attaccanti di talento non ne esce più?

koti

Senior Member
Reaction score
312
Si ha giocato pochissimo finora. Mi sembra mai in Premier.

Con l'esplosione di Jota è sparito. Penso proprio che sia una delle opportunità da seguire, per questo ho fatto il suo nome.

Idem Jovic che però costa un po' di più.

Jovic mi pare un attaccante da area di rigore, poco associativo, o sbaglio? Il contrario di quello che servirebbe a noi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Jovic mi pare un attaccante da area di rigore, poco associativo, o sbaglio? Il contrario di quello che servirebbe a noi.

Non proprio. A Eintracht giocava seconda punta di fianco ad Haller in pratica.
Non è una punta statica, il contrario.
Pero non brilla per altruismo e spirito di squadra, seppure abbia qualità tecniche tali da saper fare la differenza in ogni giocata.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Ma in brasile attaccanti di talento non ne esce più?

Si ma non sono pronti per nulla, sono il prototipo degli sbarbatelli che dici di non volere.

Per come siamo messi ci serve un giocatore abbastanza pronto in attacco, altrimenti non aggiunge nulla ai vari Leao Hauge Brahim.

Reaction score
34,924
Si ma non sono pronti per nulla, sono il prototipo degli sbarbatelli che dici di non volere.

Per come siamo messi ci serve un giocatore abbastanza pronto in attacco, altrimenti non aggiunge nulla ai vari Leao Hauge Brahim.

Però diamine , un tempo ti arrivavano in serie A i pato, marcio amoroso, batistuta , ecc ecc.
Ora possibile anche il puro e inconfondibile talento sudamericano si è scolarizzato??

Mi fa una tristezza vedere certi talenti messi in fascia a giocare come treno su binario.
La morte della classe.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Però diamine , un tempo ti arrivavano in serie A i pato, marcio amoroso, batistuta , ecc ecc.
Ora possibile anche il puro e inconfondibile talento sudamericano si è scolarizzato??

Mi fa una tristezza vedere certi talenti messi in fascia a giocare come treno su binario.
La morte della classe.

Altri tempi. Magari i nostri avranno tante idee. Sono anche curioso di vedere chi tratteremo e perché.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non costa molto e lotito direi che non possono stare nella stessa frase.
Come minimo quel pazzo di lotirchio ti chiede 25 mln.
Anche se a me non piace come giocatore.

Beh questa estate lo stavano vendendo a 10/15 in arabia...poi con l'acquisto del turco sono uno di troppo e lotito pensa anche a risparmiare....io andrei su lui o su icardi in prestito

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
Mandzukic. Cattivo, determinato, esperto. Dai non scherziamo. Tutto il resto è fuffa. Vogliamo andare in CL o no!?

Reaction score
2,413
In Italia prenderei solo il Gallo ma in piena lotta retrocessione Cairo se non vuole girare con la scorta non lo vende a gennaio.

Origi? Mi pare un Lukaku molto più scarso e con poche reti nei piedi, mi puzza di floppone.

Jovic ammesso che lo cedano è ancora una scommessa, serve qualcuno di pronto.

Icardi che se ne stia il più lontano possibile da Milanello.

Non vedo come possiamo sistemare questa situazione sinceramente se non sperare in un esplosione clamorosa di Leao come punta.

Alto