Il Vice Ibra. Nomi e idee

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Dipende se si vuole fare l'investimento grosso per un giocatore che sarà titolare l'anno prossimo (non credo) oppure prendere un tappabuchi, oltre all'enigmatico Milik ho due idee low cost:

Edouard del celtic

Il panterone caicedo, per 6/18 mesi potrebbe essere un buonissimo rincalzo

Anche io se dovessi prendere uno adesso andrei su Caicedo. Non costa molto, non prende tanto, sta in panchina senza fiatare e quando gioca fa il suo anche entrando nei minuti finali. In più nella Lazio ora rientra anche il turco

Reaction score
34,924
Si, infatti il talento c'è, poi se non lo prendi a Gennaio non lo prendi più, il prezzo più si aspetta più diventerà alto, e poi andrà su con l'età tra qualche anno. So che a molti il suo profilo non piace.

Il talento di muriel ce l'hanno in pochi.
Veloce, potente, tecnico, gran tiro.
Non è un attaccante che per arrivare al gol dipende dalla manovra ma può prendere anche palla ai 25 metri e andare in porta da solo.
Inoltre fa ammonire un sacco di avversari.

Reaction score
34,924
Anche io se dovessi prendere uno adesso andrei su Caicedo. Non costa molto, non prende tanto, sta in panchina senza fiatare e quando gioca fa il suo anche entrando nei minuti finali. In più nella Lazio ora rientra anche il turco

Non costa molto e lotito direi che non possono stare nella stessa frase.
Come minimo quel pazzo di lotirchio ti chiede 25 mln.
Anche se a me non piace come giocatore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Il talento di muriel ce l'hanno in pochi.
Veloce, potente, tecnico, gran tiro.
Non è un attaccante che per arrivare al gol dipende dalla manovra ma può prendere anche palla ai 25 metri e andare in porta da solo.
Inoltre fa ammonire un sacco di avversari.

Lo sai meglio di me, l'Atalanta ti chiede 50 milioni per Muriel.

Reaction score
8,862
Io farei un pensierino per muriel, come ho già scritto ieri.
Al ragazzo basta solo evitare che si fiondi in qualche pasticceria di troppo ma tecnicamente è un fenomeno.
Forte nello stretto, forte a campo aperto e col recupero di ibra potrebbe pure giocarci assieme.
Noi abbiamo bisogno di un attaccante da 20 gol a stagione. Muriel, a parte l'esperienza con l'Atalanta, non è mai stato uno spaccaporte. Non avendo budget illimitato, o peschiamo il jolly dell'attaccante completo o io mi concentrerei su un profilo, magari tecnicamente non eccellente, ma che sappia buttarla dentro con regolarità.

Forte nello stretto, forte a campo aperto e col recupero di ibra potrebbe pure giocarci assieme. Dell'ultimo aspetto ne parla nessuno ma perchè prendere uno che può sostituire ibra e non uno che può giocare anche con ibra?
Sinceramente sono abbastanza preoccupato per Ibra. Bisogna capire a cosa sia dovuta la soffusione emorragica rilevata dagli accertamenti clinici. Le cause possono essere svariate e, purtroppo, alcune di esse non ci consentirebbero di riaverlo a disposizione in breve tempo. Incrociamo le dita. Al "giocare con Ibra" ci pensiamo dopo aver accertato le cause del problema.

Reaction score
34,924
Lo sai meglio di me, l'Atalanta ti chiede 50 milioni per Muriel.

Io non ho idea che valutazione abbia il ragazzo ma quanto l'ha pagato l'atalanta?
Non credo cosi tanto.
Ad ogni modo è chiaro che per portare a termine acquisti del genere bisogna far leva sulla volontà del ragazzo che a bergamo è sicuramente tenuto in considerazione ma non è titolare e se lo chiama il milan per dargli il 9 come si fa a dire di no??

Reaction score
34,924
Noi abbiamo bisogno di un attaccante da 20 gol a stagione. Muriel, a parte l'esperienza con l'Atalanta, non è mai stato uno spaccaporte. Non avendo budget illimitato, o peschiamo il jolly dell'attaccante completo o io mi concentrerei su un profilo, magari tecnicamente non eccellente, ma che sappia buttarla dentro con regolarità.

Sinceramente sono abbastanza preoccupato per Ibra. Bisogna capire a cosa sia dovuta la soffusione emorragica rilevata dagli accertamenti clinici. Le cause possono essere svariate e, purtroppo, alcune di esse non ci consiterebbero di riaverlo a disposizione in breve tempo. Incrociamo le dita. Al "giocare con Ibra" ci pensiamo dopo aver accertato le cause del problema.

Sull'infortunio di ibra sono molto pessimista perchè il versamento è avvenuto in un punto molto antipatico che rischia di infiammare le zone vicine.
Ora come ora bisogna curare la 'ferita' , far riassorbire l'edema,sfiammare e poi lavorare sulla forza e l'elasticità una volta che la zona è clinicamente guarita.
Sono solitamente ottimista per natura ma credo due mesi ci vogliano tutti.
Spero di cuore di sbagliare ovviamente.
Per me è uno strappo a tutti gli effetti.

Per muriel ho un debole da sempre, forse sono di parte e non attendibile.

Alto