Il Vice Ibra. Nomi e idee

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ragazzi ma secondo voi chi dovrebbe essere questo famoso vice ibra? Premesso che credo arrivi o una scommessa o uno del livello di Destro, Pavoletti, Okaka, voi che nomi avreste in mente? Di certo non arriva Benzema per poi panchinarlo al rientro di Zlatan.

Io proverei con Belotti. In serie A è l'unico decente. A pensare gli attaccanti di Cagliari Genoa Parma Udinese Sampdoria ecc mi vengono i brividi

Sinceramente faccio veramente fatica a trovare un attaccante che mi piaccia..pure sto lammers mi sembra una sega pazzesca..manco un gol con lo spezia sa fare..

Io proverei a chiedere dzyba allo zenit..tanto ora avranno pausa invernale credo o al bodo chiedere la loro punta tanto hanno finito stagione.. non so dei nomi fatti o costano troppo o sono vecchi e bolliti..
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,601
Reaction score
6,758
Sull'infortunio di ibra sono molto pessimista perchè il versamento è avvenuto in un punto molto antipatico che rischia di infiammare le zone vicine.
Ora come ora bisogna curare la 'ferita' , far riassorbire l'edema,sfiammare e poi lavorare sulla forza e l'elasticità una volta che la zona è clinicamente guarita.
Sono solitamente ottimista per natura ma credo due mesi ci vogliano tutti.
Spero di cuore di sbagliare ovviamente.
Per me è uno strappo a tutti gli effetti.
Anche io ho pensato allo strappo. Soprattutto perché se hanno deciso di rimandare nuovi accertamenti fra 10 giorni, è facile immaginare che il versamento sia di estensione tale da non consentire di "vedere" le strutture muscolari e individuare la causa.

Per muriel ho un debole da sempre, forse sono di parte e non attendibile.
Tecnicamente mi piace dai tempi del Lecce e penso che per le qualità che ha avrebbe potuto fare ben altra carriera. Però non so se sia ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,738
Reaction score
12,281
Io non ho idea che valutazione abbia il ragazzo ma quanto l'ha pagato l'atalanta?
Non credo cosi tanto.
Ad ogni modo è chiaro che per portare a termine acquisti del genere bisogna far leva sulla volontà del ragazzo che a bergamo è sicuramente tenuto in considerazione ma non è titolare e se lo chiama il milan per dargli il 9 come si fa a dire di no??

Non è un nome realistico e fattibile.

L'Atalanta non ci cederà mai adesso un suo giocatore importante, quando di fatto gli stiamo soffiando la qualificazione alla CL e devono ancora giocarsi gli ottavi.

Purtroppo penso le tue siano fantasie. In realtà penso che l'Atalanta non farebbe nemmeno una valutazione, ci direbbe semplicemente no grazie.

Certe operazioni, comunque costose e difficili, non sono ipotizzabili a gennaio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,779
Reaction score
26,680
Anche io ho pensato allo strappo. Soprattutto perché se hanno deciso di rimandare nuovi accertamenti fra 10 giorni, è facile immaginare che il versamento sia di estensione tale da non consentire di "vedere" le strutture muscolari e individuare la causa.


Tecnicamente mi piace dai tempi del Lecce e penso che per le qualità che ha avrebbe potuto fare ben altra carriera. Però non so se sia ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento.

Il milan il centravanti lo avrebbe preso comunque a giugno per ovvi motivi.
Da capire ora però chi fosse il prescelto perchè se il prescelto si potesse portare oggi a milanello sono certo che si anticiperebbe l'operazione di sei mesi sul calendario.

Esempio : se il milan avesse messo nel mirino scamacca non credo ci sarebbero problemi a prenderlo sin da ora.
Se invece mister x oggi non si potesse spostare si opterebbe per un'operazione temporanea, magari pure in prestito, per arrivare a giugno e prendere tempo.
Io i programmi della dirigenza non li conosco e sto solo giocando a sparare nomi.

Bisogna però fare valutazioni dettagliate perchè si rischia di mandare a donne di facili costumi una stagione.

Secondo me alla fine arriverà un attaccante in prestito con diritto di riscatto, in pieno stile maldini.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,779
Reaction score
26,680
Non è un nome realistico e fattibile.

L'Atalanta non ci cederà mai adesso un suo giocatore importante, quando di fatto gli stiamo soffiando la qualificazione alla CL e devono ancora giocarsi gli ottavi.

Purtroppo penso le tue siano fantasie. In realtà penso che l'Atalanta non farebbe nemmeno una valutazione, ci direbbe semplicemente no grazie.

Certe operazioni, comunque costose e difficili, non sono ipotizzabili a gennaio.

Il mercato di gennaio è un mercato molto particolare.
Secondo me non è nemmeno il caso di andare a prendere qualcuno da fuori perchè non ci sono nemmeno i tempi di inserimento.
Qua bisogna prendere qualcuno che il tempo di esser annunciato, il tempo di conoscere mister e compagni, fare un paio di allenamenti ed esser buttato in campo.
Prima partita contro il benevento, seconda contro la juve.

Per questo io guardo al campionato italiano.
A meno che da fuori non arrivi un campione, quelli non hanno bisogno di preamboli quando li butti in campo, ma dubito arriveremo a un campione.
Ho fatto il nome di muriel perchè a me piace , perchè conosce il calcio italiano e perchè al milan troverebbe motivazioni super.
Altri nomi faccio fatica a pensarli.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,738
Reaction score
12,281
Il mercato di gennaio è un mercato molto particolare.
Secondo me non è nemmeno il caso di andare a prendere qualcuno da fuori perchè non ci sono nemmeno i tempi di inserimento.
Qua bisogna prendere qualcuno che il tempo di esser annunciato, il tempo di conoscere mister e compagni, fare un paio di allenamenti ed esser buttato in campo.
Prima partita contro il benevento, seconda contro la juve.

Per questo io guardo al campionato italiano.
A meno che da fuori non arrivi un campione, quelli non hanno bisogno di preamboli quando li butti in campo, ma dubito arriveremo a un campione.
Ho fatto il nome di muriel perchè a me piace , perchè conosce il calcio italiano e perchè al milan troverebbe motivazioni super.
Altri nomi faccio fatica a pensarli.

Si condivido. Ci sta come ragionamento.
In italia c'è il nulla cosmico quindi non credo sarà la soluzione. Ricordiamoci Piatek, poi.

A questo punto considerando che finalmente, dico io, Ibra può essere considerato per quello che è, cioè un valore aggiunto e non un giocatore su cui contare, dovremmo muoverci su un nome importante che potenzialmente possa essere il nostro titolare.

Io lo avrei fatto già la scorsa estate, lo sai, e sono sempre stato contrario alla conferma di Ibra per 7 milioni.

Ho in mente Luka Jovic e Divock Origi. Questi sono il tipo di profili su cui dobbiamo muoverci. Da prendere inizialmente in prestito, magari per 18 mesi. Due giocatori ai margini delle proprie squadre che non stanno in pratica giocando mai, o quasi. Ma due profili già svezzati in top club, seppure giovani.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,779
Reaction score
26,680
Si condivido. Ci sta come ragionamento.
In italia c'è il nulla cosmico quindi non credo sarà la soluzione. Ricordiamoci Piatek, poi.

A questo punto considerando che finalmente, dico io, Ibra può essere considerato per quello che è, cioè un valore aggiunto e non un giocatore su cui contare, dovremmo muoverci su un nome importante che potenzialmente possa essere il nostro titolare.

Io lo avrei fatto già la scorsa estate, lo sai, e sono sempre stato contrario alla conferma di Ibra per 7 milioni.

Ho in mente Luka Jovic e Divock Origi. Questi sono il tipo di profili su cui dobbiamo muoverci. Da prendere inizialmente in prestito, magari per 18 mesi. Due giocatori ai margini delle proprie squadre che non stanno in pratica giocando mai, o quasi. Ma due profili già svezzati in top club, seppure giovani.

I rapporti col real sono ottimi, credo jovic sia fattibile.
Al real non l'ho più seguito e non so come stia fisicamente.

A me piace un prototipo di attaccante molto particolare ma ovviamente jovic ha delle doti ed è un profilo interessante, indubbio.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,977
Reaction score
5,874
Per cominciare trattiamo i prestiti secchi fino a giugno di questi due:

Luka Jovic
Divock Origi

In pratica non stanno giocando mai e le loro squadre dovranno affrontare la situazione a gennaio.

E per favore non prendiamo cessi o gente finita da anni.
Ho ripreso un po' di entusiasmo di recente se facciamo un bel colpo alla AC Giannino torno a protestare.

Origi su Wikipedia ha il trattino? Fatemi capire questo che ha segnato tre gol facendo vincere il Liverpool la CL ed ora è in panchina fissa.. pazzesco.. si a stop punto prenderei anche lui.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,738
Reaction score
12,281
Origi su Wikipedia ha il trattino? Fatemi capire questo che ha segnato tre gol facendo vincere il Liverpool la CL ed ora è in panchina fissa.. pazzesco.. si a stop punto prenderei anche lui.

Si ha giocato pochissimo finora. Mi sembra mai in Premier.

Con l'esplosione di Jota è sparito. Penso proprio che sia una delle opportunità da seguire, per questo ho fatto il suo nome.

Idem Jovic che però costa un po' di più.
 
Alto
head>