Il vice Hernandez può essere...

Prendereste Ghoulam

• Votanti
    25

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,536
Ho votato si,ma a loro neanche li sfiora il pensiero del vice Theo,adatteranno Florenzi in caso di necessita',o al limite De Ket,dato che si vocifera sappia fare 12216544516541 ruoli.
Tu scherzi ma. Football manager 2021 lo vedeva proprio ts come ruolo principale ?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
questo è un caso diverso, è evidente a tutti che non giocherebbe a meno di un'ecatombe globale e lo dicono i fatti.
preferisce mettere i giocatori fuori ruolo a lui...solo Hauge e D. Maldini stanno a questo livello
evidentemente a questo di giocare non frega nulla...
Hai ragione, basta vedere i minutaggi della stagione scorsa (quelli sotto i 1000m):

Tatarusanu 810 (2^ portiere)
Gabbia 674 (quinto centrale, quarto dopo infortunio Kjaer)
Bakayoko 607 (partito come quarto cc, finito dietro Krunic)
Ballo Toure 534 (partito come vice Theo, finito dietro a TD adattati)
D. Maldini 239 (vice Diaz, che è tutto dire)
Pellegri 127 (terza punta parte 1)
Castillejo 122 (esubero dal day 1)
Conti 12 (esubero dal day 1)
Lazetic 4 (terza punta parte 2)
Plizzari 0 (terzo portiere parte 1)
Mirante 0 (terzo portiere parte 2)

Cosa ci dicono questi numeri?

- rimanendo IT, che di Ballo non si fida, rarissimo per un "vice" non giocare nemmeno 1000m, dato evidenziato dal totale non impiego nel 2022;
- Bakayoko doveva essere il quarto "titolare" del cc, fallito clamorosamente;
- Gabbia, pur con l'infortunio di Kjaer, le prestazioni di Romagnoli e Kalulu che è partito come TD quest'anno, non convince Pioli: se è così devono prestarlo non appena arriva un quarto, per fare il quinto va bene Stanga, lui lo bruci al quarto anno di fila così;
- D. Maldini idem, al terzo anno di prima squadra non lo vede, prestito sicuro;
- Pellegri marcio e il suo "sostituto" Lazetic troppo acerbo;
- Casti e Conti erano già oltre tempo massimo e fuori rosa in sostanza (non devono neanche essere "sostituiti").

Detto questo, è una priorità bassa rispetto a rinforzare la trequarti, il centrocampo e il quarto centrale contando Kjaer rientrante, oggettivamente.

Reaction score
1,174
Ieri sera ho visto le immagini della prima amichevole e un colpo al cuore alla vista del solito Ballo Touré

Esattamente un anno fa mi aveva suscitato simpatia nel calcio estivo, poi ho notato che sia la sola qualità emanata...

Ho letto l'altro giorno che Ghoulam, appena svincolatosi, sia andato da Mariani a Roma ed il responso assicura il recupero perfetto tanto che ha messo un video sui social dove brucia la strada correndo.

La scorsa stagione predeva 2,4 milioni al Napoli ma era chiaramente un contratto di anni precedenti
Potrebbe prendere anche meno adesso per un rilancio

Si potrebbe fare un pensiero...mi spaventa che non escano nomi come vice Hernandez
Non so se pensino possa giocarle tutte, a parte qualche solita squalifica, è molto rischioso perchè sappiamo abbiamo un rendimento su e giù in certi momenti della stagione
Secondo me Ballo non è neanche così male.. certo io vorrei Parisi che ti risolve sia il problema della qualità che quello delle liste. In alternativa Valeri della Cremonese, Truffert del rennes o bard del nizza

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Mi pare di capire che rimarrà Ballo Tourè, nonostante sia probabilmente il terzino più scarso della serie A. Evidentemente ci sarà qualche motivo.
Io, anche per il discorso liste, avrei preso Cambiaso, che ormai è andato. Mi andrebbe bene anche Augello, che è pure milanista.

Reaction score
14,301
questo è un caso diverso, è evidente a tutti che non giocherebbe a meno di un'ecatombe globale e lo dicono i fatti.
preferisce mettere i giocatori fuori ruolo a lui...solo Hauge e D. Maldini stanno a questo livello
evidentemente a questo di giocare non frega nulla...
lo scorso anno era così. vediamo quest'anno.
comunque abbiamo un mare di terzini, prenderne un altro sarebbe stupido.

han rinnovato florenzi...... va be.....

Reaction score
5,390
Ballo è impresentabile, non ha idea di come si gioca a calcio. Non dovrebbe essere la riserva di nessuno al Milan. Dopo le sue prime apparizioni già dovevano mettersi a cercare un giovane, magari italiano, un colpo alla Kalulu.
Sicuramente resterà lui perché non devono tirar fuori dei soldi.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Io devo ancora capire perchè la juve prende Cambiaso a 2 lire e noi dobbiamo tenerci Ballo tourè perché nessuno ci offre niente e per un sostituto ci chiederebbero cifre folli

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Io devo ancora capire perchè la juve prende Cambiaso a 2 lire e noi dobbiamo tenerci Ballo tourè perché nessuno ci offre niente e per un sostituto ci chiederebbero cifre folli
Valutato 8,5M + 3 di bonus, mica poco. Ballo è costato 5M complessivi e ha giocato pure a un livello più alto (Lille+Monaco, non 1 anno in Serie A col Genoa retrocesso). Infatti la Juve lo presta al Bologna.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Cambiaso è il terzino italiano più promettente, giovanissimo, ambidestro e che ci serviva come il pane per le liste uefa (ci manca il quarto e probabilmente dovremo comprare qualche cesso per completarle), Ballo tourè era un giocatore bocciato priam di arrivare, infatti ce lo hanno praticamente regalato e non riusciamo manco a rivenderlo, nonostante col senegal abbia fatto pure bene. Cambiaso a quella cifra è un prezzo ridicolo, soprattutto a fronte di quanto ci chiederebbero a noi per un Parisi. E mi auguro che lo diano in prestito, dimostrando l'ennesima volta di non capirci niente , perché se resta alla Juve diventa titolare subito e con la mafia che hanno dopo 1 mese i giornali parlano di nuovo Zambrotta

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Cambiaso è il terzino italiano più promettente, giovanissimo, ambidestro e che ci serviva come il pane per le liste uefa (ci manca il quarto e probabilmente dovremo comprare qualche cesso per completarle), Ballo tourè era un giocatore bocciato priam di arrivare, infatti ce lo hanno praticamente regalato e non riusciamo manco a rivenderlo, nonostante col senegal abbia fatto pure bene. Cambiaso a quella cifra è un prezzo ridicolo, soprattutto a fronte di quanto ci chiederebbero a noi per un Parisi. E mi auguro che lo diano in prestito, dimostrando l'ennesima volta di non capirci niente , perché se resta alla Juve diventa titolare subito e con la mafia che hanno dopo 1 mese i giornali parlano di nuovo Zambrotta
Non mi sembra quest'ira di Dio, soprattutto la Juve ha già lì Pellegrini che è sicuramente più pronto (4 stagioni di Serie A) e manda via Cambiaso perché Alex Sandro è invendibile. L'anno prossimo dopo il.Bologna o chi per esso tornerà con 2 anni di Serie A e magari resterà. Di solito critico le mosse Juve dato che le trovo insensate o mosse solo dalle figurine come panem et circenses per tifosi e giornalisti, ma questa ha abbastanza senso.
Ballo è rivendibilissimo e non ci perdi niente, è una scelta quella di tenerlo, che io non condivido, ma tant'é. Magari pensano che se per sbaglio lo rendessero un minimo più disciplinato, le potenzialità fisiche sono superiore a qualsiasi terzino italiano a parte Udogie (certamente non originario della Brianza XD).

Alto