Il vice Hernandez può essere...

Prendereste Ghoulam

• Votanti
    25

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Ieri sera ho visto le immagini della prima amichevole e un colpo al cuore alla vista del solito Ballo Touré

Esattamente un anno fa mi aveva suscitato simpatia nel calcio estivo, poi ho notato che sia la sola qualità emanata...

Ho letto l'altro giorno che Ghoulam, appena svincolatosi, sia andato da Mariani a Roma ed il responso assicura il recupero perfetto tanto che ha messo un video sui social dove brucia la strada correndo.

La scorsa stagione predeva 2,4 milioni al Napoli ma era chiaramente un contratto di anni precedenti
Potrebbe prendere anche meno adesso per un rilancio

Si potrebbe fare un pensiero...mi spaventa che non escano nomi come vice Hernandez
Non so se pensino possa giocarle tutte, a parte qualche solita squalifica, è molto rischioso perchè sappiamo abbiamo un rendimento su e giù in certi momenti della stagione
Ma no dai, Theo Hernandez farà 60 partite stagionali senza mai prendere né un cartellino né un raffreddore. Non compriamo i titolari, figurati le riserve...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
che senso ha tenere un giocatore che non ha fiducia dell'allenatore ?
è come per Hauge, vedi che è entrato una volta e poi mai per mesi...anche per lui dico.
Poco senso, ma oggettivamente è una bassa priorità rispetto alle altre necessità di mercato che sono in alto mare. Se lo fanno (cambiare Ballo) è una roba da fine agosto.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Possibile che ballo finisca fuori lista Champions.
Quindi ti dovrai adattare poco. Solo per quelle 6, 8 o 10 partite. Che non si giocano nemmeno di fila. Insomma con un piccolo infortunio e facile che Theo ne salti solo 1 o 2. Mentre ballo può comunque andare nella lista della serie A
Ballo è già out, basta 1 acquisto. Oggi siamo 19, ma 1 è Baka (altro out) e 1 è Lazetic. Ogni arrivo straniero implicherà un accantonamento se non si vendono e il primo in lista è proprio Billy.

Reaction score
10,788
Ieri sera ho visto le immagini della prima amichevole e un colpo al cuore alla vista del solito Ballo Touré

Esattamente un anno fa mi aveva suscitato simpatia nel calcio estivo, poi ho notato che sia la sola qualità emanata...

Ho letto l'altro giorno che Ghoulam, appena svincolatosi, sia andato da Mariani a Roma ed il responso assicura il recupero perfetto tanto che ha messo un video sui social dove brucia la strada correndo.

La scorsa stagione predeva 2,4 milioni al Napoli ma era chiaramente un contratto di anni precedenti
Potrebbe prendere anche meno adesso per un rilancio

Si potrebbe fare un pensiero...mi spaventa che non escano nomi come vice Hernandez
Non so se pensino possa giocarle tutte, a parte qualche solita squalifica, è molto rischioso perchè sappiamo abbiamo un rendimento su e giù in certi momenti della stagione
Ho votato si,ma a loro neanche li sfiora il pensiero del vice Theo,adatteranno Florenzi in caso di necessita',o al limite De Ket,dato che si vocifera sappia fare 12216544516541 ruoli.

numero 3

Member
Reaction score
1,992
Parisi Augiello Gallo e Cacace...gli unici secondo me eleggibili ma alla fine a questo punto darei ancora una possibilità a BillyBallo

Andris

Senior Member
Reaction score
14,287
siamo il club dell amore, non vendiamo.
il 1o da vendere sarebbe salame.
questo è un caso diverso, è evidente a tutti che non giocherebbe a meno di un'ecatombe globale e lo dicono i fatti.
preferisce mettere i giocatori fuori ruolo a lui...solo Hauge e D. Maldini stanno a questo livello
evidentemente a questo di giocare non frega nulla...

Alto