Il vaiolo delle scimmie diventa emergenza sanitaria globale

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
evidentemente il sindaco di New York è stato preso in parola, visto che aveva invitato i gay ad andare nella Big Apple

99,5% dei contagiati ha 31-40 anni ed è maschio

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,536
Dopo il primo morto, c'è già subito il secondo defunto per vaiolo delle scimmie in Spagna

le note località gay-friendly San Francisco e New York dichiarano emergenza

Ansa
Musica per le mie orecchie, immagino ci saranno locchedauns solo per gay :troll:

Reaction score
21,523
Bassetti vuole vaccinare i gay come a Londra

"I dati epidemiologici dicono che i casi riguardano prioritariamente una popolazione abbastanza ristretta: maschi, tra i 20 e i 40 anni, che si sono contagiati preferenzialmente per via sessuale o per contatto diretto.
E’ urgente raccomandare la vaccinazione e altri provvedimenti preventivi a queste persone“

Aia..questo si che sarà messo in croce
Altro che no-vax covid violenti,ora conoscerà la vera violenza :asd:

Reaction score
21,523
Mi stupisco che ancora non abbia fatto il famoso salto di specie passando dai hulatton agli etero :asd:
Ma ci arriveremo presto e poi non saranno azzi per tutti,ma vaccini per tutti

Mika

Senior Member
Reaction score
10,419
Mi stupisco che ancora non abbia fatto il famoso salto di specie passando dai hulatton agli etero :asd:
Ma ci arriveremo presto e poi non saranno azzi per tutti,ma vaccini per tutti
La cosa che assurda è che ancora negano l'evidenza sul fatto che è una malattia venerea che colpisce i maschi che hanno rapporti. Più negano più si ammaleranno purtroppo.

Reaction score
21,523
La cosa che assurda è che ancora negano l'evidenza sul fatto che è una malattia venerea che colpisce i maschi che hanno rapporti. Più negano più si ammaleranno purtroppo.
Infatti non capisco perchè negarlo,lo dicono anche gli stessi medici e poi è sotto gli occhi di tutti (99% dei ocntagiati sono uomini..)
Di cosa hanno paura,di perdere la "copertura" ?

Comunque ho visto che adesso si sta spingendo contro l'oms anche per cambiare nome, perchè "vaiolo delle scimmie" è considerato un nome razzista e discriminatorio :wacko:

Basta che si contagi un fluido e siamo fottuti

Oh caxxarola,a questo non avevo pensato :ghign:

Alto