Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il vaiolo delle scimmie diventa emergenza sanitaria globale
"I dati epidemiologici dicono che i casi riguardano prioritariamente una popolazione abbastanza ristretta: maschi, tra i 20 e i 40 anni, che si sono contagiati preferenzialmente per via sessuale o per contatto diretto.
E’ urgente raccomandare la vaccinazione e altri provvedimenti preventivi a queste persone“
Mi stupisco che ancora non abbia fatto il famoso salto di specie passando dai hulatton agli etero
Ma ci arriveremo presto e poi non saranno azzi per tutti,ma vaccini per tutti
Mi stupisco che ancora non abbia fatto il famoso salto di specie passando dai hulatton agli etero
La cosa che assurda è che ancora negano l'evidenza sul fatto che è una malattia venerea che colpisce i maschi che hanno rapporti. Più negano più si ammaleranno purtroppo.
La cosa che assurda è che ancora negano l'evidenza sul fatto che è una malattia venerea che colpisce i maschi che hanno rapporti. Più negano più si ammaleranno purtroppo.
Infatti non capisco perchè negarlo,lo dicono anche gli stessi medici e poi è sotto gli occhi di tutti (99% dei ocntagiati sono uomini..)
Di cosa hanno paura,di perdere la "copertura" ?
Comunque ho visto che adesso si sta spingendo contro l'oms anche per cambiare nome, perchè "vaiolo delle scimmie" è considerato un nome razzista e discriminatorio