Il vaiolo delle scimmie diventa emergenza sanitaria globale

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,994
PS

La prossima pandemia sarà "il morbillo degli alieni" o qualcosa di simile.
Oppure che si faranno i figli alieni, come Giovanna Podda, quella che disse di averne partorito uno nella primissima storica puntata di Mistero su Italia 1 :ave: .

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
549
Comitato Scientifico dell'OMS, 8 a 6 contrari alla dichiarazione ma siccome la decisione spetta al direttore generale, il pdm di Tedros ha deciso per dichiarare l'emergenza.
"Lo dice la scienzah™", mai dimenticarlo.
Eppure eravamo stati avvisati: la giuliva Ursula ce lo aveva detto che "We are entering an era of pandemics".
Ursula Von Der Crazy

Reaction score
14,066
Avanti così,ora una pandemia ogni 2 anni per tenere il popolino schiavo ,sta funzionando benissimo. Oggi ho visto gente girare in bicicletta con la mascherina. Ai politici fa troppo comodo questa cosa, è tutto calcolato.

Reaction score
3,830
Avanti così,ora una pandemia ogni 2 anni per tenere il popolino schiavo ,sta funzionando benissimo. Oggi ho visto gente girare in bicicletta con la mascherina. Ai politici fa troppo comodo questa cosa, è tutto calcolato.
cioè ai politici fa comodo che tu vai in giro con la mascherina? mi sfugge la logica abbi pazienza

Reaction score
14,066
cioè ai politici fa comodo che tu vai in giro con la mascherina? mi sfugge la logica abbi pazienza
tutte ste pandemie sono un giochino per tenere il popolo sottomesso, e vedendo per l'appunto gente con la mascherina persino per andare in bagno,vedo che sta funzionando. Non vogliono che l'essere umano sia libero,perché non si sa,ma questo è.

Reaction score
3,830
tutte ste pandemie sono un giochino per tenere il popolo sottomesso, e vedendo per l'appunto gente con la mascherina persino per andare in bagno,vedo che sta funzionando. Non vogliono che l'essere umano sia libero,perché non si sa,ma questo è.
eh ma se non c'è una logica minima dietro è solo fumo

non è piu nemmeno complottismo...o meglio è complottismo astratto...del tipo "so che c'è un complotto ma non so cosa e perchè..ma so che c'è"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
eh ma se non c'è una logica minima dietro è solo fumo

non è piu nemmeno complottismo...o meglio è complottismo astratto...del tipo "so che c'è un complotto ma non so cosa e perchè..ma so che c'è"

Guarda, è un complotto russo, per diminuire le nostre capacità di difesa nella guerra per l'Ucraina.

Alto