Il Tottenham si separa da Paratici, ufficiale

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Era nell'aria dopo la squalifica della FIFA. Il Tottenham e Paratici si separano (Anche se per ora è solo temporaneo visto che si aspetta l'udienza finale). Dopo Conte dunque, il Tottenham perde anche l'area dirigenziale.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Era nell'aria dopo la squalifica della FIFA. Il Tottenham e Paratici si separano (Anche se per ora è solo temporaneo visto che si aspetta l'udienza finale). Dopo Conte dunque, il Tottenham perde anche l'area dirigenziale.

I polli del Doddenham, fanno manbassa di itaglianità.

Eccovi serviti, polli. Avete preso proprio la crema, due criminali giuventini.

Per essere poi anche buttati fuori da una squadra itagliana. E che squadra, mi verrebbe da dire.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,788
Senza Paratici col suo delirio d'onnipotenza non avremmo avuto conferma di nessuna delle malefatte perpetrate negli anni da tutta la dirigenza juventina, che sono tantissime. Solo per questo va ringraziato.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,756
Reaction score
14,911
Era nell'aria dopo la squalifica della FIFA. Il Tottenham e Paratici si separano (Anche se per ora è solo temporaneo visto che si aspetta l'udienza finale). Dopo Conte dunque, il Tottenham perde anche l'area dirigenziale.
ho paura che Cardinale lo porti qui
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Era nell'aria dopo la squalifica della FIFA. Il Tottenham e Paratici si separano (Anche se per ora è solo temporaneo visto che si aspetta l'udienza finale). Dopo Conte dunque, il Tottenham perde anche l'area dirigenziale.
Io mi chiedo come il tottenham possa aver pensato a paratici.
Questo mi chiedo.

Con le operazioni bentancur+kulo alla fine ha lavorato a distanza sempre per la casa madre.
 
Alto
head>