Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Sono qui.

Devo leggere la sentenza, ma non posso in prima istanza che concordare che sembri una pietra tombale sui principi del FpF.

Come sai la ritengo una cosa sbagliatissima, che fa male al calcio e stravolgerà in negativo il calcio, ma non posso che concordare che questa sentenza affermi che fare i furbi è premiante e quindi, chi vuole emergere velocemente apra il portafoglio e faccia il furbo.

Non mi piace, non mi auguro che la mia proprietà faccia così, ma a questo punto va vista come una via percorribile (con il magnante alle spalle).

Speriamo in un appello dell'Uefa che ribalti la sentenza.

Un mondo del calcio totalmente in mano ad arabi e russi mi fa un pò schifo,

decisamente meglio i mafiosi agnelli :)

Reaction score
14,301
Adesso speriamo che il City vinca la Champions

Comunque, smascherata la farsa FPF credete che la VERA cessione del Milan possa finalmente arrivare in tempi più rapidi?

non credo, solo i ciechi credevano al FPF, gli stessi ciechi che si inventeranno nuove scuse per crederci ancora.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Suning vuole vincere e fa di tutto per farlo. Preferisco qualcuno che sia ambizioso dal punto di vista sportivo ad un avido speculatore. O devo vergognarmi per questo?

Ah si? Suning sta facendo di tutto x provare a vincere? 3 quarti posti, sempre eliminato nei gironi di Champions, mai arrivato neanche in finale di coppa italia non mi sembra proprio fare di tutto x provare a vincere..se arrivasse Arnalut al milan e dopo 3 anni ottiene gli stessi risultati diresti che ha fatto di tutto per provare a vincere? Suning sta, lodevolmente e rispettqndo i paramentri del Fpf, aumentando i ricavi per far si che (forse) tra qualche anno possa provare a vincere...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ah si? Suning sta facendo di tutto x provare a vincere? 3 quarti posti, sempre eliminato nei gironi di Champions, mai arrivato neanche in finale di coppa italia non mi sembra proprio fare di tutto x provare a vincere..se arrivasse Arnalut al milan e dopo 3 anni ottiene gli stessi risultati diresti che ha fatto di tutto per provare a vincere? Suning sta, lodevolmente e rispettqndo i paramentri del Fpf, aumentando i ricavi per far si che (forse) tra qualche anno possa provare a vincere...

Suning se avesse saputo che poteva fare di più lo avrebbe fatto. Resta il fatto che loro hanno fatto il massimo che ritenevano possibile nei limiti della farsa FPF. E ha messo centinaia di milioni di euro in sponsor. Leggi qui https://www.milanworld.net/come-suning-ha-pompato-linter-vt84981.html

La nostra proprietà manco un euro. Quindi non solo noi non facciamo come il City, ma non facciamo nemmeno ciò che potremmo fare con le normative farsa.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Un abbraccio ad uno dei sostenitori e fautori del fpf, Andrea Agnelli. A casa. Adesso che è stata dichiarata guerra al fpf, vediamo di buttare giù sta farsa, che ha già fatto parecchi danni. Comunque mi aspetto arbitraggi a senso unico contro il city, e la Juve va in finale in semifinale in carrozza.

Leggendo le motivazioni della sentenza non sarei cosi certo che il sistema del FPF venga abbattutto...si parla di accuse non provate o di prescrizione...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Suning se avesse saputo che poteva fare di più lo avrebbe fatto. Resta il fatto che loro hanno fatto il massimo che ritenevano possibile nei limiti della farsa FPF. E ha messo centinaia di milioni di euro in sponsor.

La nostra proprietà manco un euro. Quindi non solo noi non facciamo come il City, ma non facciamo nemmeno ciò che potremmo fare con le normative farsa.

Ripeto vediamo se arriva Arnault cosa si dice qui dentro se dopo 3 anni ottiene gli stessi risultati di Suning...

Reaction score
2,748
Il Manchester City potrà partecipare alle coppe europee. Accolto il ricorso dei Citizens. Soltanto una multa di 10 milioni di euro per non aver collaborato con la UEFA nelle indagini.

La farsa continua. Un po' come quella tutta italiana della Serie A, tutto alla luce del sole.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Leggendo le motivazioni della sentenza non sarei cosi certo che il sistema del FPF venga abbattutto...si parla di accuse non provate o di prescrizione...

Anche noi avevamo vinto quando facemmo ricorso. È un sistema farsa che può durare solo fino a quando qualcuno non si stanca e lo porta in tribunale.

Solo noi, poi, ci siamo messi a 90 gradi con l’ano imburrato, perché smantellarlo poi avrebbe implicato non avere più scuse per non prendere giocatori pronti e costosi. Investimenti che quegli SPECULATORI dei nostri proprietari non vogliono fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto