Il TAS annulla la squalifica del Manchester City

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quindi praticamente basterebbe pompare il bilancio con sponsorizzazioni fittizie?

Si. City e Psg non avrebbero mai potuto mantenere il posto che hanno altrimenti, perché senza capitali della proprietà non hanno ancora il seguito internazionale di tifosi che garantisca un fatturato altissimo.

Togli i capitali della proprietà a questi due club, e tornerebbero nella mediocrità. Magari non come un tempo ma non potrebbero comprendere contro the powers that be.

Per questo mi viene da ridere quando leggo che gli unici top club che hanno violato l’FPF sono CITY e PSG: dovevano farlo, per vincere, altrimenti non avrebbero avuto chance contro the powers that be (che hanno istituito questo giochetto per pararsi il **** a vicenda, dominare impunemente i propri campionati senza fastidi dalla concorrenza, e vincere a turno a livello internazionale) come non hanno chance le nobili decadute rimaste fuori dal giro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ragazzi tutto vero quello che dite e io godo copiosamente per la figura di M della UEFA ma i bilanci del Milan non sono minimamente paragonabili a quelli del City.

Quelli fatturano il triplo di noi e hanno chiuso gli ultimi anni in positivo, noi arriviamo da .-180milioni , -150milioni ecc ecc.

Capito che stiamo parlando di due cose differenti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
ragazzi tutto vero quello che dite e io godo copiosamente per la figura di M della UEFA ma i bilanci del Milan non sono minimamente paragonabili a quelli del City.

Quelli fatturano il triplo di noi e hanno chiuso gli ultimi anni in positivo, noi arriviamo da .-180milioni , -150milioni ecc ecc.

Capito che stiamo parlando di due cose differenti.

Se avessimo una proprietà che pompa soldi nel bilancio anche noi avremmo un bilancio in positivo. È questo il punto.

La Uefa, ripeto, voleva punire il City perché la sua proprietà avrebbe immesso più capitali di quelli consentiti.

Noi siamo nella melma perché ci pieghiamo ad un regolamento farsa, il City è in alto perché lo trasgredisce e lo porta davanti alle sedi opportune.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,277
Reaction score
1,572
Si. City e Psg non avrebbero mai potuto mantenere il posto che hanno altrimenti, perché senza capitali della proprietà non hanno ancora il seguito internazionale di tifosi che garantisca un fatturato altissimo.

Togli i capitali della proprietà a questi due club, e tornerebbero nella mediocrità. Magari non come un tempo ma non potrebbero comprendere contro the powers that be.

Per questo mi viene da ridere quando leggo che gli unici top club che hanno violato l’FPF sono CITY e PSG: dovevano farlo, per vincere, altrimenti non avrebbero avuto chance contro the powers that be (che hanno istituito questo giochetto per pararsi il **** a vicenda, dominare impunemente i propri campionati senza fastidi dalla concorrenza, e vincere a turno a livello internazionale) come non hanno chance le nobili decadute rimaste fuori dal giro.

Allora se basta “pompare” soldi la situazione è semplice e non vedo perché esista il FPF.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,223
Reaction score
16,065
ragazzi tutto vero quello che dite e io godo copiosamente per la figura di M della UEFA ma i bilanci del Milan non sono minimamente paragonabili a quelli del City.

Quelli fatturano il triplo di noi e hanno chiuso gli ultimi anni in positivo, noi arriviamo da .-180milioni , -150milioni ecc ecc.

Capito che stiamo parlando di due cose differenti.

E allora che te lo prendi a fare il Milan? Di forza, poi.

Come se mi prendo una vecchia Ferrari scassata e la voglio far ritornare ai vecchi splendori portandola dal meccanico sotto casa e pretendo di competere con chi si è comprato l'ultimo modello.

Poi metto 20 euro di benzina perché non ho altro, e girello per il mio paesino, mentre gli altri vanno in gita a Montecarlo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ok allora concordo, basterebbe sistemare il bilancio con sponsorizzazioni parallele. Come ampiamente già detto.

Ma è ovvio. C’è però chi preferisce dire che l’unica strada sia ingoiare melma per lustri e FORSE, AD ESSERE OTTIMISTI (ci tengono a sottolinearla, la parte sull’ottimismo, quando dicono queste cose :lol:) tornare tra dieci anni.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
AHUHAUAHUAHUAHAUHAUAHAUHAUA
sempre detto che il fainanscialfeirplei è una grandissima ca k ta. La più immensa perculazione della storia dei tifosi di calcio.
Siamo solo noi imb ecilloni che siamo riusciti a farci squalificare. Che degrado mamma mia.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Alla fin fine come sempre contano quelli che realmente comandano, ovvero quelli coi soldi le amicizie etcetc.
Una multina da 10mln, che per loro son quisquiglie e fine dei pensieri.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Allora se basta “pompare” soldi la situazione è semplice e non vedo perché esista il FPF.

Esiste(va) per proteggere lo status quo, per impedire che i Bayern, le Ndranghetus, i Real e i Barca venissero sfidati da club "parvenu" come City e Psg e da nobili decadute vogliose di rivalsa.

Infatti fare ciò che ha fatto il City non era permesso dalle regole Uefa, che voleva punirli.

Peccato che appena qualcuno si è cotto il razzo, tutta l’impalcatura a sostegno dello status quo e che voleva imporre la povertà per decreto a chiunque non facesse parte del cerchio magico, sia crollata come la paper tiger che è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>