- Reaction score
- 185
Si è creato un grosso equivoco sul forum : pare da una parte ci siano i ragionieri- tifosi pazienti e dall'altra ci siamo noi altri che viviamo nel passato o aspettiamo il grande presidente.
Da una parte chi tifa per le capacità, dall'altra chi sogna una proprietà diversa.
Come se , appunto, le due cose non potessero andare assieme. Direi che devono andare assieme.
Non so tra le due filosofie che si sono create chi abbia ragione ma io credo che forse paradossalmente siamo più noi altri ( quelli contro gazidis) ad aver capito bene le difficoltà economiche nelle quali ci troviamo e quanto sia difficile venirne fuori.
Questo è paradossale visto che noi saremmo, in teoria, quelli che credono alla fatina turchina.
Il milan è una nobile decaduta con tutti i problemi che questa condizione possa implicare e non se ne viene fuori solo con le capacità.
Ci vorrà un decennio per mettere a posto i conti e risalire lentamente.
I prossimi anni saranno drammatici e saremo costretti a vendere i pochi buoni che abbiamo, tutte plus-valnze da immolare all'altare del bilancio.
La rosa sarà distrutta umanamente, tecnicamente e in termini di continuità.
In termini di crescita della squadra torneremo idealmente indietro di due anni col sassuolo di turno che molto probabilmente sarà li a duellara con noi.
Di lazio, napoli , atalanta nemmeno ne parlo. Inter e juve ce le possiamo scordare.
Oggi è stata una giornata a mio parere storica per il fpf non per quanto riguarda noi , non mi aspetto certo che la nostra proprietà faccia la guerra in stile city e sfidi i poteri grossi, ma se non altro abbiamo avuto la prova che le regole del fpf hanno valenza nulla perchè poggiano su pilastri di biscotto.
Un regolamento interno che può funzionare solo fino a quando qualcuno non denuncia il sistema.
Non mi sorprende sia stato il city a denunciare tutto, del resto nella premier la spartizione dei soldi delle pay tv avviene in modo costruttivo e finalizzato alla valorizzazione della lega.
A bayern, real, barca, juve ovviamente il giochino del fpf va alla grandissima, tanto le rispettive leghe le hanno già ammazzate mangiandosi la fetta più grosse della torta e annichilendo la concorrenza.
E il milan? Il nostro amato milan??
Abbiamo trovato il periodo peggiore per lasciare il tavolo delle big. Ritornarci sarà durissima.
E occhio che la juve farà di tutto per non farci tornare.
guarda io non faccio ne i favori ad elliott ne contro ad elliott. io vorrei solo che il milan tornasse a vincere. poi il presidente e/o proprietario me ne frega niente.
poi pero se uno scrive che elliott non ha messo 1 euro ti dico che è sbagliato.
ma non per questo vuole dire che sono felice di questo milan .
parlo per me ovviamente