Il Siviglia interessato a Kalinic

Roger84

Member
Reaction score
365
Via via...per carità! L'unico che ha fatto più danni è stato Montella!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Dalla Spagna, precisamente Diario de Sevilla, Kalinic è considerato l'alternativa numero uno a Maxi Gomez, attaccante del Celta Vigo. Ma per convincere Mirabelli, serviranno almeno 25 mln di euro ovvero la cifra sborsata lo scorso anno per strapparlo alla Fiorentina.

Difficilissimo, ma c'è lo spumante pronto nel caso

Black

Bannato
Reaction score
58
Dalla Spagna, precisamente Diario de Sevilla, Kalinic è considerato l'alternativa numero uno a Maxi Gomez, attaccante del Celta Vigo. Ma per convincere Mirabelli, serviranno almeno 25 mln di euro ovvero la cifra sborsata lo scorso anno per strapparlo alla Fiorentina.

ahahahah ma c'è ancora Montella??

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ieri leggendo la notizia ho cercato riscontro tra gli amici sevigliani. A nessuno risulta questa voce di mercato, piuttosto ho avuto conferme su Maxi Gómez (Celta Vigo) in direzione Sánchez Pizjuán e devo dire che se da una parte sarei contento per gli amici andalusi, dall'altra parte credo che un giocatore così l'avrei provato a portare a Milano ad occhi chiusi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,309
Fosse mai che segnasse qualche goal pesante in questo Mondiale... magari riusciamo a sbolognarlo a qualcuno!

Alto