Il Siviglia ha vinto l'Europa League 2019/2020

Reaction score
160
Io ancora non mi capacito di tutta la stima che Conte gode anche tra i nostri tifosi.
Un Siviglia formato da scarti, vince contro una formazione che tiene in panchina eriksen e Sanchez.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Suso, dall'alto della sua statura inarrivabile, è riuscito pure a piazzarsi in quarta fila nel momento della consegna della coppa.

Ovviamente non pervenuto, non decisivo e non immortalato in qualsiasi immagine, non si smentisce fino all'ultimo momento :lol:

Stava cercando di prendersi una zolla della sua mattonella preferita da conservare e tramandare ai posteri... capiscilo.

Reaction score
35,183
Suso, dall'alto della sua statura inarrivabile, è riuscito pure a piazzarsi in quarta fila nel momento della consegna della coppa.

Ovviamente non pervenuto, non decisivo e non immortalato in qualsiasi immagine, non si smentisce fino all'ultimo momento :lol:

Non hanno organizzato la premiazione sulla mattonella e si sente spaesato...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,847
Lukaku non è nemmeno andato alla premiazione.
Godo!

Reaction score
415
Io ancora non mi capacito di tutta la stima che Conte gode anche tra i nostri tifosi.
Un Siviglia formato da scarti, vince contro una formazione che tiene in panchina eriksen e Sanchez.

Questi giocavano con ocampos e sugo...
Ed il loro miglior giocatore era stato scartato dai cugini che avevano preferito joao mario!!! Banega vale 20000 volte di più!!

Alto