Il ruolo di Musk nella politica USA

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
2,740
mi aspetto "progressi" sulla digitalizzazione e costruzione di smart cities, con conseguenze ovvie a chi dotato di materia grigia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,769
mi aspetto "progressi" sulla digitalizzazione e costruzione di smart cities, con conseguenze ovvie a chi dotato di materia grigia.
Secondo me si supererà (si spera) la questione woke e, in cambio, si punterà su altre perversioni ma in ambito digitale.

livestrong

Junior Member
Reaction score
1,868
Io comunque, per il nulla che vale, invito i suoi fan più accaniti a riflettere: questo tizio ha risorse economiche illimitate, un'esposizione mediatica impareggiabile, il controllo di uno dei social network più diffusi al mondo. Se la storia ci ha insegnato qualcosa, è che persone con un potere simile (penso si possano contare sulle dita di due mani, a metterle tutte insieme) per la collettività e il progresso o hanno fatto tanto bene (di questi me ne vengono in mente giusto un paio) o hanno fatto tanto male. Uno poi legittimamente può pensare che sia il salvatore del mondo, ma invito ad analizzare sempre i fatti, non la cortina di fumo che li avvolge. La cautela è sempre d'obbligo con soggetti del genere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,769
Io comunque, per il nulla che vale, invito i suoi fan più accaniti a riflettere: questo tizio ha risorse economiche illimitate, un'esposizione mediatica impareggiabile, il controllo di uno dei social network più diffusi al mondo. Se la storia ci ha insegnato qualcosa, è che persone con un potere simile (penso si possano contare sulle dita di due mani, a metterle tutte insieme) per la collettività e il progresso o hanno fatto tanto bene (di questi me ne vengono in mente giusto un paio) o hanno fatto tanto male. Uno poi legittimamente può pensare che sia il salvatore del mondo, ma invito ad analizzare sempre i fatti, non la cortina di fumo che li avvolge. La cautela è sempre d'obbligo con soggetti del genere.
Infatti io ci vado cauto.

Li abbiamo visti questi "geni digitali" in Italia cosa vogliono in realtà, tipo Casaleggio.

Spero che il suo anti-wokismo non sia solo una roba per attirare pubblico e poi fare altro.

Vediamo...

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,769
aahhh interessante.
Userà dei prestanomi allora

Sapevo fosse di un qualcosa sudafricano.
Ma non ha origine americane o altro?

Sono bianchi in sudafrica ?

Chiedo scusa anticipatamente per l' ignoranza :asd:
Ci sono bianchi e neri. I bianchi sono tendenzialmente quelli più ricchi e pure un po' "suprematisti".

Davidoff

Member
Reaction score
2,086
Ci sono bianchi e neri. I bianchi sono tendenzialmente quelli più ricchi e pure un po' "suprematisti".
Tendenzialmente sono quelli che stanno lasciando il paese perché da quando lo governano i successori di Mandela sta passando dall’essere lo stato africano più avanzato ad un covo di criminalità, corruzione e inefficienza, in pratica adeguandosi agli standard del resto dell’Africa.

Alto