- Reaction score
- 5,894
Credo sia fuori discussione che la vittoria di Trump sia in gran parte imputabile a Musk e a twitter (per me sarà sempre twitter). Senza di lui per me sarebbe stata quasi impossibile una vittoria di Trump, tra google che censura e manipola a manetta, gates che smolla 50 milioni alla Harris, hollywood ultra schierata, media tradizionali monocolore ecc...
Ricordo ancora quando ovviamente le solite testate e i soliti personaggi che non ne beccano mai una parlavano di come stesse portando al macello twitter, di come stesse fallendo e bla bla bla. Alla fine Trump ha vinto grazie a Twitter
Ora mi domando che ruolo avrà nella presidenza e cosa avrà in cambio. Di sicuro non fai tutto questo gratis, ma qualcosa in cambio avrai.
Ricordo ancora quando ovviamente le solite testate e i soliti personaggi che non ne beccano mai una parlavano di come stesse portando al macello twitter, di come stesse fallendo e bla bla bla. Alla fine Trump ha vinto grazie a Twitter
Ora mi domando che ruolo avrà nella presidenza e cosa avrà in cambio. Di sicuro non fai tutto questo gratis, ma qualcosa in cambio avrai.