Vero ma Albiol ha 27 anni ha esperienza ha giocato in nazionale (seppur poche presenze) Lucio ha fatto la stagione della vita in quell'anno li. Può capitare. Ma nessuno ci avrebbe scomesso un cent che avrebbe fatto quella stagione in quell'anno in estate.
Snejder e Callejon centrano poco, uno è stato pagato 30 milioni era già "famoso" quando venne prese,il Real contava molto su di lui. Poi è stato ritenuto uno "scarto" da quasi tutti perchè con l'arrivo di Ronaldo, Xavi alonso e Kaka non avrebbe trovato spazio. Callejon non è un trequartista, veniva dalle giovanili del real ricomprato a 5 milioni giusto per fare panchina non il titolare .
Poi aggiungiamo Thiago motta se vuoi, uno che stava al Barca a 20 anni e segnava in cl, per poi ritrovarsi al Genoa. Lo stesso Milito che nessuno si sarebbe immaginato una stagione cosi da tutte queste 4 promesse.
Poi un'altra cosa, Albiole Callejon lasciano il REal madrid per andare al Napoli non lasciano il Real per andare in altri club con un nome più pesanti.
Ritornando a kaka, se Ancelotti lo ha silurato significa che è davvero agli sgoccioli
Tifo’o, se mi dici Nuno Valente nel 2004, allora sì, ti dico che Nuno Valente nel 2004 ha fatto la stagione della vita, perché non ha più giocato a certi livelli. Ma Lucio, ha giocato 10 anni in Champions League, ha disputato due finali, ha vinto un mondiale.
Motta era ad un passo dal ritiro, prima di andare al Genoa non aveva superato le visite mediche per non ricordo quale squadra inglese, ma era difficile avere dubbi sulle sue qualità.
Io Milito l’avrei portato al Milan già dopo la prima esperienza a Genova, ma è impossibile non concordare con quello che dici.
Su Callejon e Snider hai ancora ragione, ma non si può definire Snider
scarto, e lo dico perché è uno dei miei giocatori preferiti.
