Manue;2361438 ha scritto:
Si ma ha 22 anni, cioè la maturità di un portiere non è a 22 anni...
per me il suo stipendio è fuori da ogni logica, ma tecnicamente è superiore a Rossi...
mettilo in porta, fagli fare il suo lavoro, e para più di Rossi.
Non so quante mad*** mi ha fatto tirare per le respinte di Rossi centralissime, va beh altri tempi.
Io il ragazzo al giusto prezzo, me lo sarei tenuto,
ora c'è Magnan, forza Magnan.
Coi se e coi ma si va da nessuna parte.
Pure ciccio caputo allora potrebbe dire che messo al posto di van basten e di fianco a gullit avrebbe vinto la coppa campioni due anni di fila.
Se ragioniamo cosi cadiamo tutti nel trappolone di Raiola, maestro come pochi nel creare e alimentare fenomeni mediatici e virtuali.
Ne parliamo tra un paio d'anni quanto vale donnarumma, innanzitutto vediamo come se la cava da numero uno della nazionale ad un europeo.
Prima di oggi ha giocato per il nulla e lottato per il niente.
Può vantare un campionato di spessore in serie A con un secondo posto ottenuto.
Stop, nulla più.
Può essere ritenuto top mondo uno che ha sguazzato nella mediocrità più assoluta che gli ha permesso pure di nascondere le papere?
Se quelle papere le avesse commesse in champions non avrebbe più visto il campo, giusto per restare in tema di se e di ma.
Invece da noi ha fatto il fenomeno sprecato nei tempi buoni e si è nascosto quando ha fatto cappellate cosmiche, vedi contro il lilla.
Guarda il titolare del chelsea che fine ha fatto dopo un pò di errori ,quella è la fine che si fa quando si sbaglia in squadre dove non è permesso l'errore.
I valori tecnici vanno sempre contestualizzati con gli obiettivi, i re del niente restano re del niente.
Anni e anni di suso ci hanno insegnato nulla.