Il reale valore di Donnarumma

Reaction score
34,919
Milanforever26;2360996 ha scritto:
Comunque per dovere di cronaca, alla prima stagione da titolare Gigi buffon chiuse il campionato al 2° posto col Parma, l'anno successivo in CL il parma uscì ai gironi ma Buffon figurò alla grande in Europa tanto che a 20 anni fu portato come terzo portiere ai mondiali, avrebbero inoltre potuto rigiocare la CL 2 anni dopo ma uscirono al preliminare..

all'esordio di Buffon nel Parma giocava gente come Stoickhov, Sensini, Couto, Zola...vabbé dai di che parliamo..

Appunto, ma di cosa parliamo?
Le presenze di Donnarumma in questo Milan andrebbero pesate, come i suoi errori.

Reaction score
34,919
Manue;2361052 ha scritto:
E difatti a grandi livelli Scezney ha fatto uscire la Juve dalla champions...
ma non perchè sia scarso, ma perché tutti sbagliano.

La storia che Allegri ha preferito, bah...
se si fossero liberati di Scezney, sarebbe andata a finire diversamente, ma chi li da 7 a Scezney ?

Cosa vuoi che dicano i giornali dopo che ci ripetono da anni che Mino lavora per portare Donnarumma a Torino, normale che poi cavalcano l'onda di Allegri poiché non sanno come giustificare il granchio.

Non parlo di scelte societarie ma tecniche.
Io se fossi allenatore oggi e costruissi una squadra per vincere in porta prenderei Handanovic e non Donnarumma .
E sta certo che non parlo accecato da odio o rancore, semplicemente mi limito al campo e alle certezze.
Raiola ha fregato e sta fregando tutti.

Donnarumma di papere ne ha commesse più del polacco.
Tutte passate in cavalleria.

Reaction score
12,183
diavoloINme;2361046 ha scritto:
E infatti allegri si è tenuto ben stretto il suo portiere.

volpe-uva_900x760.jpg

Reaction score
34,919
pazzomania;2361065 ha scritto:
Non tu, la Juve.

Ammesso e non concesso che la juve fosse interessata poi però bisogna pure trovarsi sulle valutazioni.

Raiola è convinto che il suo assistito sia la versione umana di benji price.
Vediamo.

Ora tanto siamo alla resa dei conti.
Vediamo come se la cava in Champions a difendere la porta di una squadra che parte per vincere.

Prima vediamo se il mister sceglie lui o navas .

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
diavoloINme;2361060 ha scritto:
Non è da me.
Fidati.

Ho visto smettere dal vivo van Basten e ho pianto per giorni, figurati se mi danno per Donnarumma.

Credo che a volte si impossibile impostare discussioni senza che si finisca sempre per metterla sul piano personale o essere accusati in modo analogo..come te pure io ho una mia idea lucida su Gigio, di cui davvero mi frega nulla (in 30 anni di Milan ne ho viste che al confronto perdere Zizzo mi tocca come perdere un calzino..giocatore che non ha dato nulla alla nostra storia)

è un buon portiere strampompato dai media..precoce certo, ma poi è rimasto fermo al livello che aveva..io non gli ho visto fare alcun progresso..per questo reputo che non sia uno che farà la storia e sinceramente nella nostra situazione 10 milioni non glieli davo manco morto..e infatti chi ha trovato? Solo il PSg

Reaction score
1,718
willcoyote85;2361051 ha scritto:
ne parava molti tempo fa... ultimamente pochissimi.
nei 43 ci sono i 13 del rio ave? non credo...

No, i rigori contro il Rio Ave sono esclusi: la statistica prende in esame solo i rigori battuti nel corso di una partita; lo stesso vale per Handanovic. Ti dico i dati relativi agli ultimi due anni:
1) 19/20: 5 parati, 5 subiti;
2) 20/21: 2 parati, 4 subiti.

Reaction score
34,919
Milanforever26;2361068 ha scritto:
Credo che a volte si impossibile impostare discussioni senza che si finisca sempre per metterla sul piano personale o essere accusati in modo analogo..come te pure io ho una mia idea lucida su Gigio, di cui davvero mi frega nulla (in 30 anni di Milan ne ho viste che al confronto perdere Zizzo mi tocca come perdere un calzino..giocatore che non ha dato nulla alla nostra storia)

è un buon portiere strampompato dai media..precoce certo, ma poi è rimasto fermo al livello che aveva..io non gli ho visto fare alcun progresso..per questo reputo che non sia uno che farà la storia e sinceramente nella nostra situazione 10 milioni non glieli davo manco morto..e infatti chi ha trovato? Solo il PSg

Raiola gioca sporco.

In pochi ricordano che è stato capace di spacciare mastour per un fenomeno, per poi scoprire che non era nemmeno un calciatore.

Con Donnarumma raiola ha giocato sporco e ha usato il Milan con fare cinico e disgustoso per i suoi fini.
Il Milan gli è servito per creare la nomea di fenomeno, la dimensione mediocre del club gli è servita per proteggere le lacune del ragazzo, portare il contratto in scadenza gli è servito per dopare le valutazioni.
Chi vuole vedere veda..

Reaction score
12,183
diavoloINme;2361067 ha scritto:
Ammesso e non concesso che la juve fosse interessata poi però bisogna pure trovarsi sulle valutazioni.

Raiola è convinto che il suo assistito sia la versione umana di benji price.
Vediamo.

Ora tanto siamo alla resa dei conti.
Vediamo come se la cava in Champions a difendere la porta di una squadra che parte per vincere.

Prima vediamo se il mister sceglie lui o navas .

La Juve è stata frenata solo dalle richieste folli, altrimenti sono certissimo avrebbe messo le mani sul portiere della Nazionale, come sempre del resto.

Purtroppo, $umma finchè ci sono gli sceicchi fa bene ad andare a spennarli. Anche perchè va in una squadra piena di campioni.

Ha fatto una richiesta oltre il suo reale valore, ha trovato il pollo che glieli da, amen.

Alto