Il Real Madrid punta Suso.

Reaction score
2,605
Talmente convinti da aver messo una clausola che una squadretta inglese qualsiasi puó pagarti domattina. Vedremo quant'è partite inguardabili faranno ancora Suso e Buonaventura prima di venire spediti in panchina.

come detto guardiamo a fine stagione
parla il rettangolo di gioco
che non mente mai :lol:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Secondo Marca, nonostante il rinnovo di Suso, il Real Madrid starebbe monitorando il giocatore. La clausola rescissoria da circa 50 mln ha fatto accendere l'interessi di Perez.

Ho letto che qualcuno seriamente confronta De Sciglio a Suso?
50 milioni nel mercato attuale per i top club sono poca roba. Se vogliono, con quella clausula, Real e 3-4 club inglesi lo comprano come riserva.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Secondo Marca, nonostante il rinnovo di Suso, il Real Madrid starebbe monitorando il giocatore. La clausola rescissoria da circa 50 mln ha fatto accendere l'interessi di Perez.

Ma magari ci dessero 50 milioni per Suso, lo porto io sulle spalle a Perez...risolveremmo qualche problema tecnico tattico definitivamente

Black

Bannato
Reaction score
58

con 50M penso che un sostituto lo troviamo.... comunque a Madrid sarebbe la 4°-5° scelta, ovvero giocherebbe massimo 10 partite l'anno

Reaction score
517
La clausola (che non credo fosse voluta dal giocatore/procuratore) è un’esca per i boccaloni..
a noi Suso non serve più con la difesa a 3, credo sia evidente.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Quello che non capisco è perchè non si dichiari ufficialmente se c'è una clausola. Per ora c'è la voce di una clausola a 50 milioni ma ufficialmente non si sa nulla

distinti

New member
Reaction score
0
Ba sta guardare una partita qualsiasi del Real per rendersi conto che questa notizia è una super bufala!

Alto