Il Real Madrid punta Suso.

C

Crox93

Guest
Ma siamo sicuri che esista sta clausola?
Io, come nel caso Donnarumma, non ho sentito nulla di ufficiale a riguardo

Reaction score
2,605
ha salvato una squadra portandola al sesto posto contro altre squadre che tutto volevano tranne che arrivare sesti. Tanta roba!

infatti Sousa c'ha guadagnato esonero.. idem Pioli
facendo pena e pena.. veramente credete alle buffonate in tv?

allora crediamo pure alla favola "litigio spogliatoio a Cardiff" XD
ci deve essere stato lo stesso litigio a Barcellona
nel secondo tempo spariti hahaha

krull

New member
Reaction score
28
il giocatore come lo chiamo tu, ci ha salvato la stagione scorsa
Mi sa che siamo poco obiettivi su Suso. É in Italia da quanto ormai? Quasi 3 anni? Quanti fatti bene? 1. 6 mesi da noi e 6 mesi al Genoa e i 6 mesi dello scorso anno non con straordinaria continuità. Nel girone di ritorno dello scorso anno ha fatto pena come tutta la squadra a testimonianza del fatto che non era lui ad elevare la squadra ma il contrario. Lui é Buonaventura sono buoni giicatori. I campioni sono altra roba. E prima capiamo che basare la squadra su Buonaventura e Suso é sbagliato meglio é. Bisogna costruire una struttura definita di squadra nella quale inserire eventualmente Suso e Jack ma sono loro a dover imparare a far parte di un meccanismo.

Reaction score
2,605
Mi sa che siamo poco obiettivi su Suso. É in Italia da quanto ormai? Quasi 3 anni? Quanti fatti bene? 1. 6 mesi da noi e 6 mesi al Genoa e i 6 mesi dello scorso anno non con straordinaria continuità. Nel girone di ritorno dello scorso anno ha fatto pena come tutta la squadra a testimonianza del fatto che non era lui ad elevare la squadra ma il contrario. Lui é Buonaventura sono buoni giicatori. I campioni sono altra roba. E prima capiamo che basare la squadra su Buonaventura e Suso é sbagliato meglio é. Bisogna costruire una struttura definita di squadra nella quale inserire eventualmente Suso e Jack ma sono loro a dover imparare a far parte di un meccanismo.

ci sono 2 tipi di tifosi:
ci sono quelli che la pensano come te

sia quelli che la pensano come me

vediamo a fine stagione chi tirerà la baracca...

p.s. Mirabelli e Fassone direi la pensano come noi tifosi pro Suso
visto che gli hanno allungato fino al 2022 con 3,5 l'anno
nonostante tutto..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
Ma siamo sicuri che esista sta clausola?
Io, come nel caso Donnarumma, non ho sentito nulla di ufficiale a riguardo

Per Donnarumma Fassone e/o Mirabelli hanno confermato durante un'intervista. Quindi immagino sia veritiera anche la clausola di Suso.

krull

New member
Reaction score
28
ci sono 2 tipi di tifosi:
ci sono quelli che la pensano come te

sia quelli che la pensano come me

vediamo a fine stagione chi tirerà la baracca...

p.s. Mirabelli e Fassone direi la pensano come noi tifosi pro Suso
visto che gli hanno allungato fino al 2022 con 3,5 l'anno
nonostante tutto..

Talmente convinti da aver messo una clausola che una squadretta inglese qualsiasi puó pagarti domattina. Vedremo quant'è partite inguardabili faranno ancora Suso e Buonaventura prima di venire spediti in panchina.

Alto