Il Real Madrid punta Donnarumma solo come parametro zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Era il loro intento fin dall'inizio, lo dicevamo tutti che sarebbe andata così fin da quando raviolo l'ha preso sotto la sua "famiglia" ... andrà via a zero, probabilmente alla rube, e noi resteremo senza portiere, ne potremmo utilizzarlo per fare scambi... se poi Raviolo ha potere di firma come ho letto prima .... hanno vinto su tutta la linea, ora tribuna fino al 30 giugno per sto verme

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ma ci guadagna zero dove?

A gennaio firma per il real (o Juve, o Manchester) a 5 netti più 50 milioni di bonus alla firma (che sono comunque una cifra inferiore a quello che al Real costerebbe il cartellino di un Donnarumma che avesse rinnovato) che si spartiscono lui e Donnarumma, 25 sifoloni a testa e sono tutti felici Real, Donnanrumma e Raiola (tranne il milan).

Riguardo al nome.... parli di quello che fece la stessa identica operazione 4 anni fa con Pogba con il ManUtd per poi rivenderglielo a 125 milioni (75 alla juve, 25 dalla juve a mino-pogba e 25 dal manutd a Mino-pogba) 4 anni dopo?

Figurati quanto gliene sbatte.

Sta solo prendendo tempo per fare il suo sporco colpo.

:grande:

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Vi state allarmando e facendo conti inutili su due vermi...ma io dico con il comportamento che sta avendo perderlo a zero sarebbe il meno...il mio desiderio è tenerlo in tribuna un anno o un infortunio grave...gli auguro il peggio sportivamente parlando anche se firma domani il rinnovo a 1000 euro al mese.
Il milan deve cercare un portiere senza perdere tempo.

C

Crox93

Guest
Donnarumma basta pagarlo bene e gioca pure nel giardino di casa mia.
Bamboccio montato e avido.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
Ma vi pare uno scenario possibile che Donnarumma se ne vada a zero?

Le possibilità sono due, la prima rinnova con noi entro fine luglio, la seconda entro fine agosto si trova un'altra squadra altrimenti si fa un anno di tribuna giusto l'anno del mondiale e tanti saluti.

Quindi è palese che o rinnova o entro fine agosto saluta tutti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
okkio che reina pare abbia rifiutato il rinnovo....

zlatan

Active member
Reaction score
24
Torna l'incubo di perderlo a zero. Questa sarebbe la vera tragedia, un anno di tribuna per dispetto non la mitigherebbe, perchè lui a 18 anni un anno di tribuna la può fare, per noi perderlo a zero sarebbe drammatico... A questo punto mi accontenterei di 40 milioni...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
Torna l'incubo di perderlo a zero. Questa sarebbe la vera tragedia, un anno di tribuna per dispetto non la mitigherebbe, perchè lui a 18 anni un anno di tribuna la può fare, per noi perderlo a zero sarebbe drammatico... A questo punto mi accontenterei di 40 milioni...

Ti pare che nell'anno del mondiale lui possa accettare a cuor leggero un anno di tribuna?!

E' impossibile dai, rinnova o parte, tutto entro fine agosto.

Non c'è nessun calciatore che parte per un ritiro pre stagione felice all'idea di fare 12 mesi da fuori rosa, son cose che ti bruciano una carriera.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riporta Marca, nel corso della prossima stagione il Real Madrid si affiderà a Navas (http://www.milanworld.net/zidane-co...me-portiere-del-real-vt48222.html#post1234029). Il quotidiano spagnolo, inoltre, afferma che le merengues potrebbero puntare su Donnarumma nella stagione 2018/2019 e solo se non dovesse rinnovare col Milan.

Non credo che il Madrid faccia uno sgarbo del genere al Milan. Esistono equilibri tra i grandi club, nonostante le sparate del tuttosport iberico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto