Il Real Madrid punta Donnarumma solo come parametro zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,807
Mi viene da ridere a pensare che un Club tolta la magagna di dover pagare un cifrone per un giocatore..
li consegni al giocatore e procuratore :ghign:
perché poi ?? per convincerlo a venire da lui ??
veramente squadre come Real Madri-Chelsea-Manchester United- PSG ecc.. sono così scemi ??
non ci credo nemmeno se lo leggo.. precedenti ? quasi certo che stanno a 0

Reaction score
2,436
Secondo me se davvero Zidane conferma Navas le opportunitá di trasferimento di Donnarumma quest anno sfumano.

Perché a quel punto tutte le big sono a posto.

Guardando quelle che possono pagare 5M di stipendio...

Real Navas
Barca Der Stegen (appena rinnovato)
Atletico Oblak
MAnUtd De Gea
Chelsea Courtois
ManCity Ederson
PSG Areola/Trapp
Arsenal Cech
Tottenham Lloris
Liverpool Mignolet
Juve Buffon
Inter Handanovic
Bayern il mostro

Direi, che tranne il Liverpool che non mi sembra un grande upgrade l'unico non saldissimo é Areola/Trapp, ma sono in crescita e penso punteranno su di loro.

Secondo me se Navas viene confermato le porte per trasferimenti quest anno si chiude.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,634
Raiola non lo farebbe mai perdere a zero. C'è in gioco una credibilità che ha un procuratore e soprattutto a zero lui ci guadagna zero. Questo sta rischiando... anche perché tra un po' con Ibra ha finito di arricchirsi e dopo quello che ha fatto con Pogba non sono così sicuro che anche la Juventus di turno sia così ben accetta a star dietro al pizzaro

A meno che qualcuno non gli offra 30 milioni in nero per portarlo a 0...

Dipao Meravigliao

Junior Member
Reaction score
7
Che vada via a 0€ o per tanti milioni, non mi interessa... tanto noi tifosi non ci guadagniamo nulla.

Il nostro rispetto e supporto (o perlomeno il mio) lo ha perso in ogni caso, che rinnovi o meno... bimbominchia mercenario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto