Draxler sarà pure più forte di quelli attuali che abbiamo ma rimane un giocatore che non ha le caratteristiche giuste.
Per farla breve, come se fossimo giocando a Fifa, Draxler ha un valore di 80/100 ma è meglio trovarne uno che ha 70 ma con le caratteristiche giuste...
Invece va più che bene, a livello di talento potrebbe giocare pure al 40% che per noi sembrerebbe un'ira di Dio appena uscito da una vasca piena di qualche intruglio preparato dal Panoramix di turno.
Mi spiego, noi non dobbiamo cercare delle ali da 1 vs 1, noi dobbiamo cercare una seconda punta che possa fare bene quelle 3-4 cose che attualmente non vediamo proprio, quindi uno bravo a fare da spalla alla prima punta, uno capace di portare un gioco offensivo serio, uno da marcare, impattante, sono cose che quei due cessi che abbiamo ora non portano e non porteranno mai perché nella migliore delle ipotesi sarebbero dovuti essere loro due seconde punte...
Non si capisce, poi, perché quel pirletta croato non abbia mai giocato, era l'unico che aveva le caratteristiche giuste per poterci permettere di stravolgere tutto davanti e invece nada..
Fosse per me andrei di corsa a prendere il tedesco e Insigne, un regista tipo Xhaka (con Benna mezzala) e Tobido, cambia come dal giorno alla notte.
Quello schifo di attacco non è più ammissibile.