- Reaction score
- 6,556
Non so se solo io ho notato la cosa, ebbene ho l'impressione che nel panorama internazionale/Europeo ci sia una carenza dell'attacante o punta o numero 9. Magari sono io proprio che di calcio non capisco ma a parte i soliti noti, di prospetti o comunque di nuovi possibili top non ci sono.. chi ha i suoi numeri 9 se li tiene volentieri ma ci sono anche top squadre che non hanno nemmeno la punta.
Vediamo.
Chelsea - Lukaku
Real - Benzema
Bayern - Lewandoviski
United - ci metto Ronaldo
Liverpool - ci metto Jota
Tottenham - Harry il Cane
PSG- ci metto Messi
Questi che ho nominato sono tutti giocatori già conosciuti, non sono novi potenziali
Poi ci sono:
City senza punta
Barcellona senza punta
Poi vabbè Haaland nel BVB ma ormai non si può considerare nuovo talento.
In effetti l'unico ancora "possibile" è proprio Vlahovic che per ora è quello che sta segnando più di tutti in Serie A oltre all'età.
Se vedete i top capocannoniere nei vari campionati, sono sempre i soliti noti.
A questo punto l'unico investimento è proprio il serbo, non credo ai 12 mln netti.. ma 6/7 forse sì, inoltre Comissio preferirebbe incassare qualcosa ergo sarebbe meglio prenderlo quest'estate e pagare il cammello piuttosto zero dove potrebbe finire nei club che pagano ingaggi importanti.
Non lo so, altri nomi non ci sono. Alvarez forse ma boh
Altrimenti per la gioia di @willcoyote85 e @Albijol si continuerà un altro anno con Ibra..
Vediamo.
Chelsea - Lukaku
Real - Benzema
Bayern - Lewandoviski
United - ci metto Ronaldo
Liverpool - ci metto Jota
Tottenham - Harry il Cane
PSG- ci metto Messi
Questi che ho nominato sono tutti giocatori già conosciuti, non sono novi potenziali
Poi ci sono:
City senza punta
Barcellona senza punta
Poi vabbè Haaland nel BVB ma ormai non si può considerare nuovo talento.
In effetti l'unico ancora "possibile" è proprio Vlahovic che per ora è quello che sta segnando più di tutti in Serie A oltre all'età.
Se vedete i top capocannoniere nei vari campionati, sono sempre i soliti noti.
A questo punto l'unico investimento è proprio il serbo, non credo ai 12 mln netti.. ma 6/7 forse sì, inoltre Comissio preferirebbe incassare qualcosa ergo sarebbe meglio prenderlo quest'estate e pagare il cammello piuttosto zero dove potrebbe finire nei club che pagano ingaggi importanti.
Non lo so, altri nomi non ci sono. Alvarez forse ma boh
Altrimenti per la gioia di @willcoyote85 e @Albijol si continuerà un altro anno con Ibra..