Il più grande furto della storia della Rubentus Furtus Club

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Anche stasera nel dubbio sono stati favoriti, ma succede, ogni essere umano può sbagliare, e ci sta che sbagli sempre a favore della stessa squadra, è soltanto un caso...

Reaction score
21
Io comunque ammiro, da un certo lato, i tifosi della Juve che provano a giustificare ogni singola ruberia e anzi a passare per vittime del sistema perché tutti sono contro di loro; io non riuscirei per quanto di parte ad arrivare a tanto. Attendo quelle di stasera.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
14
Ve lo anticipo :)

Da quest’anno per regolamento i falli da rigore di mano non sono più oggetto di seconda ammonizione.

Infatti oggi Mancini non ha preso il giallo per il rigore contro l’Inter

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Non cambieranno mai. Per vincere contro di noi sono dovuti ricorrere All aiutino, come sempre in serie A. Poi in Europa ammazzano gente a caso, si beccano i rigori contro sacrosanti e sclerano in diretta tv.
E l Italia gode, chissà perché

Reaction score
14,301
Me la ricordo quella partita, ci fischiarono anche un fuorigioco inesistente, credo su Kaka.
Ricordo che dopo la trattenuta di Zebina su Crespo spensi la televisione per la rabbia, all'epoca ero un ragazzino e per il Milan mi arrabbiavo tantissimo, ora che sono più vecchio mi arrabbio un po' di meno.
Vi consiglio di vedere questo video, è una delle tante partite della Juventus pre calciopoli, ancora non capisco come questa squadra possa essere ancora in Serie A.

c'è gente che ancora non si vergogna per ste cose. vedi sopra

Reaction score
21
c'è gente che ancora non si vergogna per ste cose. vedi sopra

Per un tifoso della Juve queste sono medaglie, sono la loro essenza, la loro natura. L’italiano medio che vuole sopraffare gli altri con la furbizia senza averne il merito. “...vincere... è l’unica cosa che conta”, il come non importa, la storia ricorda i numeri, perlomeno la loro.

Alto