Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il PD vuole "Bella Ciao" nelle scuole. Pronta la legge
Conosco di vista (amici di amici) un paio di tipi, con figli abbastanza piccoli, super estremisti che se passasse una roba del genere andrebbe a scuola con la mazza da baseball
Ti invio il mio numero in pvt, dallo pure a questi tuoi amici che io mi unisco a loro molto volentieri. Il regime porcile deve cadere al più presto. E avviso anche i votanti di questo schifo, se passa sta cosa rischiate le mazzate dure, siete avvisati maiali piddini
il bello è che vogliono far credere che i partigiani adesso voterebbero PD.
ahahahhaahahhahahahahaa
questa splendida ricostruzione non so come sia venuta fuori ma è veramente assurda.
la nostra destra è completamente un'opposizione fantoccio che potrebbe vincere a mani basse in qualunque momento, ma non lo vuole fare.
destra che poi in realtà sta più a sinistra del PD, che qualcuno considera un partito di sinistra ahahah.
ok ma la gente mica si rende conto che ci prendono per il **** tutti i giorni sti personaggi...
Secondo quanto riportato da Il Tempo, il Partito Democratico vuole un secondo inno nazionale da far cantare all'interno delle scuole. Pronta la legge per far sì che all'interno degli istituti scolastici venga cantata e studiata "Bella ciao".
dovesse succedere, mio figlio , su mia indicazione scritta e inviata a insegnanti e presidenza, uscirà dall'aula, come si fa con chi non fa l'ora di religione
Che poi, a dirla tutta, non ci sarebbe nulla di male a cantare Bella Ciao. Il problema è che un certo partito, il solito, se ne è appropriato facendola diventare praticamente l'inno ufficiale. E non si sa perchè.
Che poi, a dirla tutta, non ci sarebbe nulla di male a cantare Bella Ciao. Il problema è che un certo partito, il solito, se ne è appropriato facendola diventare praticamente l'inno ufficiale. E non si sa perchè.