Il nuovo Milan benedetto da Berlusconi.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
e pensa da un momento al altro salto fuori anche io :fester:

Galliani non credo più possa tornare al Milan, almeno lui....
Comunque, credo che Berlusconi per salvaguardare il Milan, vedendo che forse gli investitori dietro forse non sarebbero mai usciti allo scoperto, e che non stavano riuscendo a concludere il così gz berlusca e Galliani abbiano offerto loro la possibilità del prestito di Elliott, che stavano operando insieme a finivest per eliminare vivendi, anche perché per conto di Elliott lavorano anche molto amici della combriccola....

Reaction score
43,105
Repubblica in edicola oggi, 22 luglio 2018, si chiede: e se Berlusconi, l'anno scorso, mentre cedeva il Milan a Li avesse già in mente il passaggio del club rossonero ad Elliott? Resta difficile immaginare che Berlusconi non si fosse reso conto del peso economico di Yonghong Li.

Ieri il nuovo AD ha rassicurato i tifosi sul fatto che il Milan tornerà agli antichi splendori. Cosa che potrebbe aver fatto con Berlusconi nell'incontro che si è tenuto lunedì ad Arcore.

:facepalm:
Quindi il genio di berlusconi avrebbe previsto un'operazione bypass???
Lui si è preso i soldi (tutti e tanti), li è finito col sedere per aria e ora è pure indagato, il milan è finito finalmente in buone mani.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
791
Comunque, credo che Berlusconi per salvaguardare il Milan, vedendo che forse gli investitori dietro forse non sarebbero mai usciti allo scoperto, e che non stavano riuscendo a concludere il così gz berlusca e Galliani abbiano offerto loro la possibilità del prestito di Elliott, che stavano operando insieme a finivest per eliminare vivendi, anche perché per conto di Elliott lavorano anche molto amici della combriccola....

E ora, per concludere... Si sono ripresi "tutto quello che è nostro"

AllanX

New member
Reaction score
6

Perdonami ma la trovo una ricostruzione un po' romanzata in quanto se Li non fosse riuscito a reperire i soldi per ultimare il closing Berlusconi avrebbe trattenuto le caparre versate e venduto a qualcun altro.
A meno che Silvio non avesse necessità di "vendere" esclusivamente a Li e a nessun altro...

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Perdonami ma la trovo una ricostruzione un po' romanzata in quanto se Li non fosse riuscito a reperire i soldi per ultimare il closing Berlusconi avrebbe trattenuto le caparre versate e venduto a qualcun altro.
A meno che Silvio non avesse necessità di "vendere" esclusivamente a Li e a nessun altro...

Berlusca (finivest) voleva e doveva avere i soldi subito, li-berlusconi-elliott hanno trovato l'accordo e quindi si è potuto concludere il closing.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Berlusca (finivest) voleva e doveva avere i soldi subito, li-berlusconi-elliott hanno trovato l'accordo e quindi si è potuto concludere il closing.

Riccardo Guazzoni, ha fatto più o meno la mia stessa analisi, dicendo che però che sia solo un caso che Scaroni e Berlusconi si conoscano, dato che Scaroni ha sempre lavorato per Elliott(secondo me non è affatto un caso...).
Credo sia andata più o meno cosi la questione del closing

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Riccardo Guazzoni, ha fatto più o meno la mia stessa analisi, dicendo che però che sia solo un caso che Scaroni e Berlusconi si conoscano, dato che Scaroni ha sempre lavorato per Elliott(secondo me non è affatto un caso...).
Credo sia andata più o meno cosi la questione del closing

Scaroni è molto di più (gli auguro di non fare la fine di Dell'Utri).

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Scaroni è molto di più (gli auguro di non fare la fine di Dell'Utri).

Si lo so, guazzoni lo sa sicuramente, forse non ha voluto fare nessuna polemica....alla fine della storia hanno vinto tutti tranne mister li e soci (se questa storia si dovesse rivelare vera)

Vortex

New member
Reaction score
2
Siamo i tifosi più assordi del mondo. Gli intertristi ancora venerano moratti che ha fatto vincere un decimo di quello che Silvio ha regalato a noi...ma ve lo ricordate cosa era il Milan pre B?..Forza Milan ma un po' di riconoscenza!!!!

Alto